Prenota la tua visita in showroom

L’assessore Guidesi fa tappa in Brianza. Prima meta showroom BertO. Leggi l'articolo su Il Saronno

L'Articolo de il Saronno sulla visita dell'Assessore Guidesi allo Showroom BertO


La visita di Guido Guidesi, Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, presso lo Showroom BertO di Meda e le altre aziende eccellenze del tessuto economico lombardo in provincia di Monza e Brianza - precedentemente citata in articoli de il Cittadino, MBNews e MonzaToday - è protagonista di un articolo de ilSaronno.

L’articolo firmato da Sara Giudici è intitolato: “Regione, l’assessore Guidesi fa tappa in Brianza”.

La visita, avvenuta venerdì 14 maggio, è stata un modo per carpire le necessità degli imprenditori Lombardi, in modo da aiutarli nel miglioramento della qualità della produzione, nella salvaguardia e nell’incremento dell’occupazione (leggi l'articolo qui!).

Un’azienda come la BertO, come ha affermato lo stesso Assessore Guidesi, rappresenta un vero e proprio esempio di successo italiano nella trasformazione digitale.

Nel giro di venti anni, infatti, da azienda tradizionale e famigliare - investendo precocemente nel digitale - si è trasformata in un’azienda leader del settore in grado di commerciare online e senza intermediari, con clienti provenienti da ogni angolo del mondo.

L’incontro con l’Assessore ha rappresentato per la BertO un’occasione per raccontare attraverso le parole di Filippo Berto (CEO BertO) la propria storia, ma anche e soprattutto il rapporto speciale dell’azienda con la sua città natale: Meda - la Capitale Mondiale del design.

Questo rapporto si contretizza con le collaborazioni dell’azienda passate - Crowdcrafting - e future con i più importanti enti del territorio, come la Scuola di Meda – responsabile dell’educazione di nuove generazioni di tappezzieri e falegnami - e l’Amministrazione Comunale.

Resta aggiornato sulle iniziative di BertO.
Iscriviti ora alla Newsletter cliccando qui!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
20/05/2021
Prenota la tua visita in showroom