BERTO PROGETTI

Le case dei nostri clienti realizzate con la ricetta “Made in Meda”
by BertO


Ciò che accomuna ogni cliente che ha realizzato il design dei sogni per la propria casa con la ricetta “Made in Meda” di BertO è questo: UN PROGETTO STUDIATO NEI MINIMI DETTAGLI.

Spesso si pensa - erroneamente - che per rinnovare o arredare da zero la propria casa, sia innanzitutto urgente risolvere le priorità come la scelta del divano, la disposizione del tavolo, la selezione di un letto piuttosto che un altro, lasciando poi un margine di tempo per completare ciò che ancora manca.

È corretto: ogni cliente che ha realizzato il proprio progetto con BertO aveva una necessità specifica e un desiderio che rimaneva latente, in attesa che tutto “fosse compiuto” come per magia.

In realtà, ogni cliente che ha realizzato il proprio “progetto di Design dei Sogni” con BertO ha scelto di dedicarsi a uno studio dettagliato di ogni aspetto, affidandosi a un designer d’interni che collabora con un architetto esperto per definire FIN DA SUBITO ogni dettaglio: dall’esposizione della luce alle dimensioni della stanza, dalle necessità familiari alle esigenze affettive che ogni angolo della casa può e deve soddisfare, dal design dei singoli pezzi alla scelta di come abbinare colori e materiali.

Ogni aspetto del progetto è parte del progetto e non deve essere trascurato se di vuole ottenere il design dei sogni per la propria casa.

Scopri i progetti dei nostri clienti e richiedi la tua consulenza riservata per realizzare il progetto di Design dei Sogni per la tua casa.


PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATIS 
Progetti Case BertO: Bari Villa privata

BARI | Villa privata

Progetti Case BertO: Puglia Casa della Musica

PUGLIA | Casa della Musica

Progetti Case BertO: Milano Loft privato

MILANO | Loft privato

 
Progetti Case BertO: Roma camera da letto residenza privata

ROMA | Residenza privata 

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATIS


Se ti è già capitato di acquistare un divano, una poltrona, un tavolino o un qualsiasi complemento d’arredo che in negozio ti sembrava bellissimo, ma una volta tornato a casa qualcosa sembrava non funzionare, sai di cosa stiamo parlando e, certamente, non hai vissuto l’esperienza che avevi immaginato.

Con ogni probabilità ti sei trovato davanti almeno una di queste situazioni (se non tutte):

 Il complemento che hai acquistato è effettivamente bellissimo, ma non ha lo stesso effetto di quel bellissimo divano, poltrona, tavolino che c’era in showroom quando hai deciso di comprarlo, perché troppo grande, di un colore troppo scuso oppure superfluo;

• Hai provato a chiedere consiglio al venditore del negozio che ti ha assecondato in ogni tua richiesta, senza effettivamente fare una valutazione del tuo ambiente, con il risultato che ti sei ritrovato solo a prendere una decisione che richiede certamente uno studio molto approfondito;

• Hai scelto con molta attenzione le dimensioni del tuo divano, prendendo ispirazione magari da alcuni progetti ben studiati e che ti hanno fatto dire: voglio anche io una casa così bella. In effetti è proprio così, il tuo divano è bellissimo, ma manca tutto il resto e non sai da dove partire per non commettere errori;

C’è una cosa molto importante che devi considerare da subito: è il progetto perfetto a rendere la tua casa perfetta.

La ragione è semplice: scegliere il miglior divano, letto o complemento, non ti aiuterebbe a ottenere il look che desideri per gli ambienti della tua casa. Saresti certamente molto soddisfatto del divano o della poltrona in sé, ma troverai sempre qualcosa che non ti soddisferà al 100% perché non sarà studiato per essere messo in risalto nel tuo ambiente.

Grazie alla consulenza dei nostri interior designer, potrai ottenere gratuitamente un progetto in 3D degli ambienti della tua casa e realizzare il design dei tuoi sogni con la Ricetta "Made in Meda" di BertO.


Progetti Case Berto: Bari sala da pranzo villa privata
Progetti Case BertO: Puglia Casa della Musica con divano Joey
Progetto Case BertO: Milano Loft Privato zona giorno
 
Progetti Case BertO: Roma Residenza Privata Zona Giorno
È perfettamente normale, capita a tutti di avere un angolo preferito in casa o di essere particolarmente affezionati a un oggetto o un complemento, tanto da collocarlo nel punto più importante del salotto, per esempio, ma non ti sogneresti mai di farlo trascurando tutto ciò che gli sta intorno, come l’illuminazione, la giusta distanza dagli altri elementi nell’ambiente o gli oggetti che lo circondano.

Non ti farebbe stare a tuo agio entrando nella stanza, continueresti a spostarlo cercando il punto perfetto, la collocazione definitiva che metta a posto tutti gli equilibri nella stanza.

Questo semplice esempio ti fa capire quanto sia importante non trascurare nessun aspetto del tuo progetto e, soprattutto, affidarti a veri esperti che ti sappiano guidare nella realizzazione del design dei sogni per la tua casa scegliendo solo le soluzioni che davvero possano funzionare.

Grazie alla consulenza dei nostri interior designer e alla Ricetta "Made in Meda" di BertO sarai certo di aver acquistato non solo un arredo dal design e dal comfort incredibile, ma di aver realizzato un intero progetto coordinato con tutta la tua casa e perfettamente in linea con le tue esigenze il tuo gusto.


È un vero motivo di gioia vedere i progetti realizzati nelle case dei nostri clienti che hanno scelto di affidarsi alla consulenza dei nostri interior designer.

Vogliamo condividerne qualcuno con te, per aiutarti a capire meglio quanto potenziale può avere il design della tua casa se decidessi di progettare il tuo ambiente, sapendo quindi quali pezzi inserire e come inserirli.
Progetto loft Milanese Milani - Ottanà
Salottino loft Milanese Milani - Ottanà
Salottino loft Milanese Milani - Ottanà
 
Divano Dee Dee Home cinema - Progetto loft Milani - Ottanà
PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATIS
Anche tu puoi ottenere la tua casa di design, esattamente come l’hai sempre desiderata, progettando ogni singolo aspetto per goderti il tuo relax o i momenti di divertimento con le persone care. Prenotando la tua consulenza, riceverai in omaggio:

  • un progetto in 3D del tuo ambiente, del valore di 6.000 euro, completo di tutti gli accessori coordinati al tuo divano per capire come trasformare la tua casa con la Ricetta "Made in Meda" di BertO";
  • la presentazione del progetto con un moodboard esclusivo che comprende tutti i materiali selezionati per completare il look della tua casa;
  • la membership al Club BertO con vantaggi riservati su eventi, incontri, bonus e anteprime esclusive;
  • la Garanzia BertO 100% soddisfatto, l’unica del settore a restituirti l’intero importo speso se dovessi cambiare idea entro 15 giorni dal tuo acquisto;
  • una consegna privilegiata in tempi rapidi, con una squadra di esperti autisti e montatori BertO che si occuperanno del tuo progetto con un servizio guanti bianchi dedicato;
  • assistenza clienti sempre presente per rispondere a ogni tuo dubbio o necessità, che si prenderà cura di ogni tua richiesta prima, durante e dopo il tuo ordine.
Lasciati conquistare dal nuovo progetto per la tua casa, sia che si tratti di una ristrutturazione, sia di un foglio bianco da cui partire: il Design dei Sogni con la Ricetta “Made in Meda” di BertO è il primo passo per ottenere ciò che hai sempre desiderato.

Per questo motivo, per aiutarti a capire quello che possiamo fare per te, richiedi ora la tua consulenza gratuita con un nostro interior designer: ti basterà fornirci una piantina aggiornata e alcune foto dello stato attuale del tuo ambeinte.

Come fare a richiederla?
È semplicissimo: compila il form che trovi qui sotto, selezionando il giorno e l’ora in cui vuoi essere richiamato per ottenere da subito un check up del tuo ambiente e dare il via al tuo progetto.

COMPILA IL FORM E RICHIEDI ORA LA TUA CONSULENZA GRATIS CON UN DESIGNER BERTO

* Campo obbligatorio