Prenota la tua visita in showroom

MonzaToday racconta la visita dell'Assessore regionale Guidesi nello Showroom BertO di Meda

MonzaToday:  Showroom BertO tappa del tour dell'Assessore Guidesi


La tappa dell'Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Guidesi presso lo Showroom BertO di Meda e presso altre aziende eccellenze produttive del territorio di Monza e Brianza - come: Farina Eziodi Desio, Candy di Brughiero, Vimercati Hats, Messina Paolo e la Boutique dei Sapori - non sono di certo passate inosservate.

La testata giornalistica online MonzaToday dedica a queste visite, avvenute venerdì 14 maggio (leggi l'articolo qui!), un articolo intitolato: Brianza simbolo di eccellenza, assessore Guidesi visita aziende del territorio.

Il caso BertO, come ha affermato lo stesso Assessore Guidesi, è un "esempio di successo italiano per la trasformazione digitale", nonché un vero e proprio "esempio da seguire", come affermato nel lontano 2016 da Eric Schmidt (CEO Google) in un articolo scritto per la Repubblica.

Filippo Berto (CEO BertO), infatti, è stato pioniere del digitale in Italia per il suo settore: design dell'arredamento.
Intorno alla fine degli anni 90, ha investito tempo e risorse nel web, vedendo in esso un potenziale investimento per il futuro della propria azienda.

Ad oggi, circa venti anni dopo, la BertO è un’azienda leader nell’ambito della strategia digitale, nella vendita e nella progettazione online, diretta e senza intermediatori.

La BertO, oltre che nel digitale, ha investito tempo e risorse anche l’educazione e il coinvolgimento di nuove generazioni di tappezzieri e falegnami del territorio - considerati una grande risorsa – grazie progetti di Crowdcrafting e collaborazioni passate e future con i più importanti enti - come la Scuola di Meda e l'Amministrazione Comunale - del territorio di Meda - la Capitale Mondiale del Design.

Resta aggiornato sulle iniziative di BertO.
Iscriviti ora alla Newsletter cliccando qui!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
19/05/2021
Prenota la tua visita in showroom