Prenota la tua visita in showroom

L'assessore regionale Guidesi incontra BertO: il racconto di MBNews

L'articolo di MBNews: assessore Guidesi visita la BertO


La visita dell'Assessore Guidesi alla BertO è protagonista del nuovo articolo MBnews - Giornale online della Provincia di Monza e Brianza - intitolato: “Imprese, assessore Guidesi in Brianza: Territorio eccellenza internazionale”.

Il giorno 14 maggio, infatti, Filippo BertO (CEO BertO) ed il team BertO hanno accolto presso lo Showroom di Meda l’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Guido Guidesi, in occasione della sua visita istituzionale all’interno delle più importanti realtà produttive della provincia di Monza e Brianza (leggi l'articolo qui!).

La BertO è proprio una di queste importanti realtà produttive.

È un’azienda proiettata al futuro, da vent’anni promotrice del digitale in Italia - nell’ambito del design - ed attualmente azienda leader e caso studio Google per i suoi progetti di promozione delle attività imprenditoriali online.

Nonostante questa propensione al cambiamento e questo sguardo orientato al futuro, la BertO non ha mai dimenticato le sue origini ed ha sempre mantenuto un fortissimo legame con il territorio di Meda - la Capitale Mondiale del Design.

Proprio per questa motivazione, da sempre l’educazione e il coinvolgimento di nuove generazioni di tappezzieri e falegnami del territorio, sono considerati dalla BertO una priorità, una sfida ed un investimento per il futuro.

Resta aggiornato sugli eventi e i progetti di BertO!
==> Iscriviti ora alla nostra newsletter.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
17/05/2021
Prenota la tua visita in showroom