Prenota la tua visita in showroom

L'Assessore regionale Guidesi in visita alla BertO

Filippo Berto incontra l'assessore guido guidesi a Meda in occasione del tour nelle aziende della provincia di monza e brianza

In occasione della visita alle aziende della Provincia di Monza e Brianza, l'Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia Guido Guidesi incontra Filippo Berto e il team BertO all'interno dello Showroom di Meda.

Il tour dell'Assessore tocca i più importanti distretti produttivi lombardi, con l'obiettivo di ascoltare le richieste degli imprenditori e conoscere da vicino le più importanti realtà imprenditoriali.

Nella mattina di venerdì 14 maggio, Filippo Berto e tutto il team BertO hanno aperto le porte dell'azienda per accogliere la delegazione e incontrare l'Assessore.

Accanto a Filippo Berto erano presenti Giorgio Berto, il co-fondatore dell'azienda, e Flavio Cairoli, il primo e storico collaboratore BertO. Inoltre, era presente il sindaco di Meda Luca Santambrogio in rappresentanza dell'amministrazione comunale.

É stata un'importante occasione per raccontare Meda, il distretto e il Caso Studio BertO, oltre alle iniziative più recenti dell'azienda, come per esempio il progetto solidale BertO 5% e la collaborazione con la Scuola CFP Terragni di Meda per la promozione della formazione professionale del territorio.

L'Assessore si è dimostrato molto attento e coinvolto, riconoscendo in BertO un caso di successo italiano per la trasformazione digitale.

Inoltre, il coinvolgimento delle nuove generazioni che da sempre rappresenta un valore prioritario in BertO, ha permesso di rilanciare i progetti di Crowdcrafting come DivanoXManagua e anticipare un progetto molto importante che nascerà a breve grazie al coinvolgimento della Scuola di Meda, l'Amministrazione Comunale e le più importanti aziende di Meda che rendono il Made in Italy famoso nel mondo.

Resta aggiornato sulle iniziative di BertO.
Iscriviti ora alla Newsletter qui: https://www.bertosalotti.it/newsletter.html 


Filippo Berto presenta l'azienda all'Assessore di Regione Lombardia Guidesi Filippo Berto, Giorgio Berto e Flavio Cairoli incontrano l'Assessore di Regione Lombardia Guidesi Il Team BertO incontra l'Assessore di Regione Lombardia Guidesi Filippo Berto mostra all'Assessore Guidesi la poltrona Patti - Showroom MedaGuido Guidesi Assessore Sviluppo Economico di Regione Lombardia visita lo showroom BertO di Meda
Torna alle news

  • SHARE THIS
14/05/2021
Prenota la tua visita in showroom