LAVORA CON NOI

Lavora con Noi

Credi nel tuo talento e nelle tue capacità ma non hai ancora trovato l’azienda in cui crescere e dare il 110%

Dalla produzione alla logistica, dal magazzino al marketing, dall’ufficio ricerca e sviluppo all’amministrazione, dalla customer care alla consulenza d’arredo in Italia e nel mondo, chiunque lavori in BertO ha l’obiettivo di portare la magia del Design dei Sogni Made in Meda nelle case dei clienti più esclusivi.

BertO è alla costante ricerca di talenti, da inserire nel proprio organico.
Le selezioni sono sempre aperte in tutte le funzioni aziendali.


Periodicamente organizziamo sessioni di colloqui per esaminare le candidature più interessanti.

Se credi nel tuo talento e stai cercando un’azienda come la nostra, hai le capacità e vuoi lavorare in un’azienda speciale e unica come la nostra, noi vogliamo a tutti costi averti nella nostra squadra.

 Per Candidarti segui questi semplici passaggi:

1- Compila il form con le tue informazioni di contatto e scegli dal menù a tendina la posizione per la quale desideri candidarti

2- Allega il tuo CV cliccando sul tasto “scegli file” e invia la tua candidatura.

Se verrai selezionato/a, il nostro team ti contatterà per fissare un colloquio conoscitivo.
Per ogni informazione e supporto sulle selezioni e le posizioni aperte, scrivici a fandaiman@bertosalotti.it 

COMPILA IL FORM E INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA
 

Renderista 3D

Stiamo cercando un/una Renderista 3D da inserire nel nostro UFFICIO TECNICO COMMERCIALE di Meda (MB), che sviluppi render realistici e segua la modellazione dei prodotti della Collezione BertO.

Che caratteristiche ha il nostro candidato ideale:
• Deve avere conoscenza e passione per il settore arredamento e design.
• Deve avere una spiccata sensibilità nella realizzazione di modelli 3D che restituiscano il design dei prodotti dell'azienda.
• Deve avere ottime capacità relazionali e saper lavorare in team
• Deve collaborare alla realizzazione di progetti di interior design in concerto con il team commerciale, sviluppo prodotto e ufficio stile.
• Deve avere un'ottima capacità di modellazione 3D e renderizzazione di prodotto e ambienti interni, studio delle fonti luminose naturali e artificiali, texturizzazione di materiali e rivestimenti, impaginazione grafica, foto-ritocco e post-produzione.

BertO è un'azienda italiana riconosciuta a livello internazionale come eccellenza nel design. È una realtà che ha rivoluzionato l'approccio al digitale - anticipando le altre aziende italiane del settore - creando un nuovo modo di interpretare i bisogni dei clienti, di fare impresa e di costruire una relazione duratura nel tempo con tutti i suoi interlocutori.

Se verrai selezionato/a, trascorrerai un periodo di prova retribuito nella nostra sede principale a Meda (MB).

Verrai inserito/a nel nostro team con un contatto full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con contratto commercio, alle più alte condizioni di mercato

La sede di lavoro sarà a Meda (MB).

COMPILA IL FORM E INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA
 

Addetto/a Ufficio Tecnico Settore Legno

BertO è alla ricerca di un addetto/a all'Ufficio Tecnico che abbia esperienza nel settore Legno Arredo.
Lavorerà a stretto contatto con il team Ricerca e Sviluppo e Produzione.

Che caratteristiche ha il nostro candidato ideale:
• Ha un'esperienza consolidata nel settore Legno e Arredo.
• Ha esperienza nella gestione di allestimenti, coordinandosi con tutti gli uffici interni e i fornitori.
• Sa coordinarsi con fornitori e prototipisti, con ottime capacità relazionali.
• Ha dimestichezza con programmi Autocad e modellazione.
• Desidera continuare a formarsi, accetta di buon grado di studiare nuovi metodi di lavoro e dimostra velocità nell’apprendimentoe.

Se sarai selezionati, verrai inserito/a nel nostro UFFICIO TECNICO con un contatto full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con contratto commercio, alle più alte condizioni di mercato.

La sede di lavoro sarà a Meda (MB).

COMPILA IL FORM E INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA
 

Consulente d’Arredo / Venditore per gli showroom BertO di Meda (MB), Roma, Torino, Noventa Padovana (PD) e Brescia

Stiamo cercando un VENDITORE / CONSULENTE D'ARREDO che abbia una passione per l'arredamento d'interni, che apprezzi il bello e che voglia realizzare importanti obiettivi personali.

BertO è un’azienda italiana riconosciuta a livello internazionale come eccellenza nel design, una realtà che ha rivoluzionato l’approccio al digitale, anticipando le altre aziende italiane del settore creando un nuovo modo di interpretare i bisogni dei clienti, di fare impresa e di costruire una relazione duratura nel tempo con tutti i suoi interlocutori.

Noi di BertO, a differenza di molte aziende del settore, coltiviamo al nostro interno nuovi talenti puntando a una crescita costante sia professionale che personale.

La nostra Academy interna, a cui i selezionati avranno accesso per entrare nel sistema di crescita costante, punta alla formazione nelle metodologie e nei valori della nostra Ditta e alla piena soddisfazione di ciascun collaboratore.

Se sei il nostro candidato ideale hai queste caratteristiche:
• Hai un forte orientamento al fare e al risultato.
• Sei capace a lavorare in team, nel senso stretto e pratico del termine: abbiamo un sistema di vendita unico e vincente, il tuo team leader ti addestrerà per farti crescere professionalmente coniugando la tua passione e la tua voglia di vincere, che devi avere, con le competenze che ti daremo noi.
• Hai un desiderio profondo e sincero di aiutare i clienti ad ottenere ciò che realmente desiderano per la propria casa, con grandissima professionalità e sincerità, anteponendo sempre il bene dei clienti al tuo: vogliamo avere solo clienti entusiasti di essere stati in contatto con noi.
• Vedi la crescita personale e professionale come un percorso costante e sei vorace di sapere e di imparare cose nuove.
• Sei flessibile e disponibile e sai che il nostro lavoro prevede il lavoro anche nei week-end.
• Una precedente esperienza nel settore e la conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale ma non esclusivo.

Se verrai selezionato/a, trascorrerai un periodo di prova retribuito nella nostra sede principale a Meda (MB) in cui entrerai nel mondo BertO e verrai formato/a tecnicamente e commercialmente per diventare un/una grande professionista nella consulenza commerciale d'arredo.

Verrai inserito/a nel nostro staff con un contatto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con contratto commercio, alle più alte condizioni di mercato.

COMPILA IL FORM E INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA
 

Addetto/a alla logistica per i mercati esteri - (MB)

Il candidato/la candidata ideale deve essere intraprendente, deve amare il design e il bello, lavora con passione, è organizzato/a per lavorare su diversi progetti, flessibile e con un particolare riguardo ai dettagli, abituato/a a lavorare in team e, infine, che abbia esperienza e cultura nell’ambito logistico dell’arredamento d’interni e del design.

La persona ricercata si occuperà di:
• Coordinare, in base alle esigenze di clienti e/o filiali, la preparazione degli ordini di spedizione;
• Organizzare le spedizioni delle merci in concertazione con i responsabili commerciali, i magazzini e lo spedizioniere;
• Svolgere attività amministrative e pratiche doganali indispensabili alla consegna presso clienti finali in Italia e all’estero;
• Pianificare e gestire rapporti con i trasportatori/vettori italiani ed esteri;
• Registrare documenti di trasporto/spedizione;
• Coordinare l’eventuale rientro delle merci e le consegne delle stesse presso i clienti;
• Assicurare un alto livello di servizio al cliente, intervenendo tempestivamente per garantire la consegna secondo gli standard aziendali.

Le competenze del nostro candidato ideale:
• Ha già un’esperienza di almeno due anni in una posizione simile in ambito design e arredamento;
• Conoscenza tecnica del settore dei trasporti e spedizioni (terra, mare e aereo), in Italia e all’Estero, degli aspetti amministrativi legati al trasporto merci e della normativa internazionale;
• Ha ottime capacità organizzative, gestionali, di analisi;
• Utilizza con disinvoltura programmi di elaborazione dati (Excel) e CRM
• Conosce la lingua inglese (scritto e parlato)
• Desidera continuare a formarsi, accetta di buon grado di studiare nuovi metodi di lavoro e dimostra velocità nell’apprendimento
• Sa empatizzare con il suo team di lavoro

La persona selezionata verrà inserita nel nostro UFFICIO LOGISTICO con un contatto full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

La sede di lavoro sarà a Meda (MB).

COMPILA IL FORM E INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA


Se ti vedi nel profilo che stiamo cercando, se hai voglia di affrontare il colloquio e l’iter di selezione e soprattutto se non hai paura a sporcarti le mani sul campo con umiltà, dedizione ma forte voglia di emergere e di essere protagonista insieme a noi della nostra crescita, invia un dettagliato CV e una lettera di presentazione compilando il form qui sotto.

Seleziona la posizione per la quale vuoi candidarti e allega il tuo CV

* Campo obbligatorio