Credi nel tuo talento e nelle tue capacità ma non hai ancora trovato l’azienda in cui crescere e dare il 110%
Dalla produzione alla logistica, dal magazzino al marketing, dall’ufficio ricerca e sviluppo all’amministrazione, dalla customer care alla consulenza d’arredo in Italia e nel mondo, chiunque lavori in BertO ha l’obiettivo di portare la magia del Design dei Sogni Made in Meda nelle case dei clienti più esclusivi.
BertO è alla costante ricerca di talenti, da inserire nel proprio organico.
Le selezioni sono sempre aperte in tutte le funzioni aziendali.
Periodicamente organizziamo sessioni di colloqui per esaminare le candidature più interessanti.
Se credi nel tuo talento e stai cercando un’azienda come la nostra, hai le capacità e vuoi lavorare in un’azienda speciale e unica come la nostra, noi vogliamo a tutti costi averti nella nostra squadra.
Se verrai selezionato/a, il nostro team ti contatterà per fissare un colloquio conoscitivo.
Per ogni informazione e supporto sulle selezioni e le posizioni aperte, scrivici a fandaiman@bertosalotti.it
Stiamo cercando un VENDITORE / CONSULENTE D'ARREDO che abbia una passione per l'arredamento d'interni, che apprezzi il bello e che voglia realizzare importanti obiettivi personali.
BertO è un’azienda italiana riconosciuta a livello internazionale come eccellenza nel design, una realtà che ha rivoluzionato l’approccio al digitale, anticipando le altre aziende italiane del settore creando un nuovo modo di interpretare i bisogni dei clienti, di fare impresa e di costruire una relazione duratura nel tempo con tutti i suoi interlocutori.
Noi di BertO, a differenza di molte aziende del settore, coltiviamo al nostro interno nuovi talenti puntando a una crescita costante sia professionale che personale.
La nostra Academy interna, a cui i selezionati avranno accesso per entrare nel sistema di crescita costante, punta alla formazione nelle metodologie e nei valori della nostra Ditta e alla piena soddisfazione di ciascun collaboratore.
Se sei il nostro candidato ideale hai queste caratteristiche:
• Hai un forte orientamento al fare e al risultato.
• Sei capace a lavorare in team, nel senso stretto e pratico del termine: abbiamo un sistema di vendita unico e vincente, il tuo team leader ti addestrerà per farti crescere professionalmente coniugando la tua passione e la tua voglia di vincere, che devi avere, con le competenze che ti daremo noi.
• Hai un desiderio profondo e sincero di aiutare i clienti ad ottenere ciò che realmente desiderano per la propria casa, con grandissima professionalità e sincerità, anteponendo sempre il bene dei clienti al tuo: vogliamo avere solo clienti entusiasti di essere stati in contatto con noi.
• Vedi la crescita personale e professionale come un percorso costante e sei vorace di sapere e di imparare cose nuove.
• Sei flessibile e disponibile e sai che il nostro lavoro prevede il lavoro anche nei week-end.
• Una precedente esperienza nel settore e la conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale ma non esclusivo.
Se verrai selezionato/a, trascorrerai un periodo di prova retribuito nella nostra sede principale a Meda (MB) in cui entrerai nel mondo BertO e verrai formato/a tecnicamente e commercialmente per diventare un/una grande professionista nella consulenza commerciale d'arredo.
Verrai inserito/a nel nostro staff con un contatto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con contratto commercio, alle più alte condizioni di mercato.
Stiamo cercando un TAPPEZZIERE per la nostra sede a Meda (MB), che avrà il compito di realizzare imbottiti (divani, poltrone, letti) dalla messa in bianco fino al rivestimento finale.
Il nostro candidato ideale ha già maturato un'esperienza di almeno due anni e dovrà coordinarsi con il Responsabile di Produzione.
La sede di lavoro sarà a MEDA (MB).
La persona selezionata verrà inserita nel nostro laboratorio con un contatto full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
BertO è un'azienda di Meda, riconosciuta a livello internazionale come eccellenza nel design. È una realtà che ha rivoluzionato l'approccio al digitale - anticipando le altre aziende italiane del settore - creando un nuovo modo di interpretare i bisogni dei clienti, di fare impresa e di costruire una relazione duratura nel tempo con tutti i suoi interlocutori.
Il candidato/la candidata ideale deve essere intraprendente, deve amare il design e il bello, lavora con passione, è organizzato/a per lavorare su diversi progetti, flessibile e con un particolare riguardo ai dettagli, abituato/a a lavorare in team e, infine, che abbia esperienza e cultura nell’ambito logistico dell’arredamento d’interni e del design.
La persona ricercata si occuperà di:
• Coordinare, in base alle esigenze di clienti e/o filiali, la preparazione degli ordini di spedizione;
• Organizzare le spedizioni delle merci in concertazione con i responsabili commerciali, i magazzini e lo spedizioniere;
• Svolgere attività amministrative e pratiche doganali indispensabili alla consegna presso clienti finali in Italia e all’estero;
• Pianificare e gestire rapporti con i trasportatori/vettori italiani ed esteri;
• Registrare documenti di trasporto/spedizione;
• Coordinare l’eventuale rientro delle merci e le consegne delle stesse presso i clienti;
• Assicurare un alto livello di servizio al cliente, intervenendo tempestivamente per garantire la consegna secondo gli standard aziendali.
Le competenze del nostro candidato ideale:
• Ha già un’esperienza di almeno due anni in una posizione simile in ambito design e arredamento;
• Conoscenza tecnica del settore dei trasporti e spedizioni (terra, mare e aereo), in Italia e all’Estero, degli aspetti amministrativi legati al trasporto merci e della normativa internazionale;
• Ha ottime capacità organizzative, gestionali, di analisi;
• Utilizza con disinvoltura programmi di elaborazione dati (Excel) e CRM
• Conosce la lingua inglese (scritto e parlato)
• Desidera continuare a formarsi, accetta di buon grado di studiare nuovi metodi di lavoro e dimostra velocità nell’apprendimento
• Sa empatizzare con il suo team di lavoro
La persona selezionata verrà inserita nel nostro UFFICIO LOGISTICO con un contatto full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
La sede di lavoro sarà a Meda (MB).
BertO è un'azienda italiana riconosciuta a livello internazionale come eccellenza nel design, una realtà che ha rivoluzionato l'approccio al digitale, anticipando le altre aziende italiane del settore creando un nuovo modo di interpretare i bisogni dei clienti, di fare impresa e di costruire una relazione duratura nel tempo con tutti i suoi interlocutori.
Stiamo cercando un venditore CONSULENTE TELEFONICO per Servizio Clienti BertO che si occupi della relazione con il cliente fin dalle prime fasi di contatto con la nostra azienda.
Se verrai selezionato/a, trascorrerai un periodo di prova retribuito nella nostra sede principale a Meda (MB) in cui entrerai nel mondo BertO e avrai accesso alla nostra Academy interna dove verrai formato/a tecnicamente e commercialmente per diventare un/una grande professionista nella consulenza commerciale d'arredo.
Il team BertO ti aspetta per un colloquio se senti di avere queste caratteristiche:
• Hai un forte orientamento al fare e al risultato.
• Ti piace relazionarti con le persone e la parola "vendere" non ti fa paura
• Sei brillante e empatico
• Ami lavorare in team e grazie alla nostra Academy interna, al percorso di formazione esclusivo riservato ai nostri collaboratori, potrai crescere professionalmente coniugando la tua passione per il design alla tua aspirazione professionale.
• Hai un desiderio profondo e sincero di aiutare i clienti ad ottenere ciò che realmente desiderano per la propria casa.
• Sei flessibile e disponibile.
•Il tuo ruolo prevede un'assistenza principalmente telefonica ma sai che il nostro lavoro ti richiede una disponibilità anche nei week-end.
• Hai già avuto esperienza nel settore e padroneggi la lingua inglese (scritta e parlata)
Verrai inserito/a nel nostro staff con un contatto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con contratto commercio, alle più alte condizioni di mercato.
Se ti vedi nel profilo che stiamo cercando, se hai voglia di affrontare il colloquio e l’iter di selezione e soprattutto se non hai paura a sporcarti le mani sul campo con umiltà, dedizione ma forte voglia di emergere e di essere protagonista insieme a noi della nostra crescita, invia un dettagliato CV e una lettera di presentazione compilando il form qui sotto.