LAVORA CON NOI

Lavora con Noi

Credi nel tuo Talento e nelle tue Capacità ma non hai ancora Trovato l’Azienda in cui Crescere e Dare il 110%?

Dalla Produzione alla Logistica, dal Magazzino al Marketing, dall’Ufficio Ricerca e Sviluppo all’Amministrazione, dalla Customer Care alla Consulenza d’arredo in Italia e nel mondo, chiunque lavori in BertO ha l’obiettivo di portare la magia del Design dei Sogni Made in Meda nelle case dei clienti più esclusivi.

BertO è alla costante ricerca di talenti, veri talenti, da inserire nel proprio organico.
Le selezioni sono sempre aperte in tutte le funzioni aziendali.

Periodicamente organizziamo sessioni di colloqui per esaminare le candidature più interessanti. Perché se credi nel tuo talento e stai cercando un’azienda come la nostra, hai le capacità e vuoi lavorare in un’azienda speciale e unica come la nostra, noi vogliamo a tutti costi averti nella nostra squadra.

 


CONSULENTE D’ARREDO per gli showroom di Meda (MB) e Roma
Prossimi colloqui Ottobre 2020

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:

1. Ha un forte orientamento al fare prima che al chiedere o ricevere.
2. È capace di lavorare in team nel senso stretto e pratico del termine, cioè eseguire procedure, indicazioni specifiche, script e direttive semplicemente perché le riceve e senza argomentare o discutere.
3. Ha una voglia profonda e sincera di aiutare i clienti ad ottenere ciò che realmente desidera per la propria casa, con grandissima professionalità e sincerità, scegliendo sempre il bene dei clienti al proprio.
4. È una persona abituata a parlare solo attraverso i risultati e non per ipotesi o opinioni.
5. Vede la crescita personale e professionale come un percorso sempre in crescita.
6. È flessibile e disponibile a orari di lavoro differenti dalla norma ai quali sa adattarsi senza problemi.
7. Una precedente esperienza nel settore e la conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale ma non esclusivo

I candidati che e dovessero passare la parte iniziale dello screening, verranno sottoposti a un periodo di prova retribuito nella nostra sede principale a Meda (MB) nel quale verranno valutati in base all’atteggiamento, alla propensione all’ascolto e alla capacità di mettere in pratica le indicazioni ricevute, alla voglia di crescere e all’ottenimento dei risultati richiesti nei tempi stabiliti.

Il successo del periodo di prova con l’ottenimento dei risultati desiderati grazie all’applicazione delle indicazioni ricevute, porterà a un inserimento in BertO con un contratto a tempo determinato, iniziando a tutti gli effetti il vero percorso di formazione e di carriera che porterà alla crescita contrattuale.

Le sedi di lavoro saranno i prestigiosi Showroom BertO di Meda e Roma , quindi è condizione imprescindibile la vicinanza al luogo di lavoro o la disponibilità a trasferirsi.

Per Candidarti segui questi semplici passaggi:

1- Invia la tua candidatura all’indirizzo mail fandaiman@bertosalotti.it allegando il tuo CV e una lettera di presentazione sintetica.
2- Specifica la sede per la quale ti candidi nella linea oggetto della mail che ci invierai.

Scopri le ultime novità di BertO QUI!


Lavora con Noi il Team BertO

Lavora con Noi Filippo e Giorgio Berto