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LAVORA CON NOI

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Credi nel tuo talento e nelle tue capacità ma non hai ancora trovato l’azienda in cui crescere e dare il 110%

Dalla produzione alla logistica, dal magazzino al marketing, dall’ufficio ricerca e sviluppo all’amministrazione, dalla customer care alla consulenza d’arredo in Italia e nel mondo, chiunque lavori in BertO ha l’obiettivo di portare la magia del Design dei Sogni Made in Meda nelle case dei clienti più esclusivi.

BertO è alla costante ricerca di talenti, da inserire nel proprio organico.
Le selezioni sono sempre aperte in tutte le funzioni aziendali.


Periodicamente organizziamo sessioni di colloqui per esaminare le candidature più interessanti.

Se credi nel tuo talento e stai cercando un’azienda come la nostra, hai le capacità e vuoi lavorare in un’azienda speciale e unica come la nostra, noi vogliamo a tutti costi averti nella nostra squadra.

 Per Candidarti segui questi semplici passaggi:

1- Compila il form con le tue informazioni di contatto e scegli dal menù a tendina la posizione per la quale desideri candidarti

2- Allega il tuo CV cliccando sul tasto “scegli file” e invia la tua candidatura.

Se verrai selezionato/a, il nostro team ti contatterà per fissare un colloquio conoscitivo.
Per ogni informazione e supporto sulle selezioni e le posizioni aperte, scrivici a fandaiman@bertosalotti.it  scrivendo nell'oggetto la posizione per cui ti stai candidando.

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Consulente d’Arredo / Venditore per gli showroom BertO di Meda (MB), Roma, Torino e Brescia

BertO è un’azienda italiana riconosciuta a livello internazionale come eccellenza nel design, una realtà che ha rivoluzionato l’approccio al digitale, anticipando le altre aziende italiane del settore creando un nuovo modo di interpretare i bisogni dei clienti, di fare impresa e di costruire una relazione duratura nel tempo con tutti i suoi interlocutori.

Stiamo cercando per lo showroom di Meda(MB), Roma, Torino e Brescia un VENDITORE / CONSULENTE che abbia una passione per l'arredamento d'interni, che apprezzi il bello e che voglia realizzare importanti obiettivi insieme a noi.

Se sei il nostro candidato ideale hai queste caratteristiche:

• Hai un’esperienza di almeno due anni in una posizione simile in ambito design e arredamento.
• Hai ottime capacità relazionali ed empatiche.
• Sai gestire trattative anche a distanza, attraverso telefonate e videocall.
• Vedi la crescita personale e professionale come un percorso costante e sei vorace di sapere e di imparare cose nuove.
• Conosci la lingua inglese (scritta e parlata).
• Desideri continuare a imparare, accetti di buon grado nuovi metodi di lavoro e dimostri velocità nell’apprendimento.
• Sei consapevole che il nostro lavoro prevede la disponibilità anche nei weekend.
• Maneggi con disinvoltura il pacchetto Office.
• Essere a conoscenza di programmi di rendering e/o autocad, costituirà titolo preferenziale ma non esclusivo.

Se verrai selezionato/a, trascorrerai un periodo di prova retribuito nella nostra sede principale a Meda (MB), e avrai accesso nell'Academy BertO per entrare nel sistema di crescita costante, e formarti nelle metodologie e nei valori della nostra Ditta e alla piena soddisfazione dei nostri clienti.

Al termine della prova, verrai inserito/a nel nostro team con un contatto full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con contratto commercio, alle più alte condizioni di mercato.

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Consulente d'Arredo/Venditore telefonico - (MB)

Stiamo cercando un CONSULENTE D'ARREDO/VENDITORE TELEFONICO che si occupi della relazione con il cliente fin dalle prime fasi di contatto con la nostra azienda.

Il candidato/la candidata ideale deve essere intraprendente, lavora con passione, è organizzato/a per lavorare su diversi progetti, flessibile e con un particolare riguardo ai dettagli, abituato/a a lavorare in team e, infine, che abbia esperienza e cultura nell’ambito delle vendite e della consulenza telefonica.

Il team BertO ti aspetta per un colloquio se senti di avere queste caratteristiche:

• Hai un forte orientamento al fare e al risultato.
• Ti piace relazionarti con le persone e la parola "vendere" non ti fa paura
• Sei brillante e empatico
• Ami lavorare in team e grazie alla nostra Academy interna, al percorso di formazione esclusivo riservato ai nostri collaboratori, potrai crescere professionalmente coniugando la tua passione per il design alla tua aspirazione professionale.
• Hai un desiderio profondo e sincero di aiutare i clienti ad ottenere ciò che realmente desiderano per la propria casa.
• Sei flessibile e disponibile.
• Il tuo ruolo prevede un'assistenza principalmente telefonica ma sai che il nostro lavoro ti richiede una disponibilità anche nei week-end.
• Hai già avuto esperienza nel settore e padroneggi la lingua inglese (scritta e parlata)

Verrai inserito/a nel nostro staff con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con contratto commercio, alle più alte condizioni di mercato.


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Addetto/a alla logistica per i mercati esteri - (MB)

Il candidato/la candidata ideale deve essere intraprendente, deve amare il design e il bello, lavora con passione, è organizzato/a per lavorare su diversi progetti, flessibile e con un particolare riguardo ai dettagli, abituato/a a lavorare in team e, infine, che abbia esperienza e cultura nell’ambito logistico dell’arredamento d’interni e del design.

La persona ricercata si occuperà di:
• Coordinare, in base alle esigenze di clienti e/o filiali, la preparazione degli ordini di spedizione;
• Organizzare le spedizioni delle merci in concertazione con i responsabili commerciali, i magazzini e lo spedizioniere;
• Svolgere attività amministrative e pratiche doganali indispensabili alla consegna presso clienti finali in Italia e all’estero;
• Pianificare e gestire rapporti con i trasportatori/vettori italiani ed esteri;
• Registrare documenti di trasporto/spedizione;
• Coordinare l’eventuale rientro delle merci e le consegne delle stesse presso i clienti;
• Assicurare un alto livello di servizio al cliente, intervenendo tempestivamente per garantire la consegna secondo gli standard aziendali.

Le competenze del nostro candidato ideale:
• Ha già un’esperienza di almeno due anni in una posizione simile in ambito design e arredamento;
• Conoscenza tecnica del settore dei trasporti e spedizioni (terra, mare e aereo), in Italia e all’Estero, degli aspetti amministrativi legati al trasporto merci e della normativa internazionale;
• Ha ottime capacità organizzative, gestionali, di analisi;
• Utilizza con disinvoltura programmi di elaborazione dati (Excel) e CRM
• Conosce la lingua inglese (scritto e parlato)
• Desidera continuare a formarsi, accetta di buon grado di studiare nuovi metodi di lavoro e dimostra velocità nell’apprendimento
• Sa empatizzare con il suo team di lavoro

La persona selezionata verrà inserita nel nostro UFFICIO LOGISTICO con un contatto full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

La sede di lavoro sarà a Meda (MB).

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Se ti vedi nel profilo che stiamo cercando, se hai voglia di affrontare il colloquio e l’iter di selezione e soprattutto se non hai paura a sporcarti le mani sul campo con umiltà, dedizione ma forte voglia di emergere e di essere protagonista insieme a noi della nostra crescita, invia un dettagliato CV e una lettera di presentazione compilando il form qui sotto.

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