Prenota la tua visita in showroom

Il progetto di Interior Design per lo studio del musicista Ermal Meta

Il progetto di design per lo studio del musicista ermal meta è realizzato da BertO

Abbiamo realizzato il progetto di Design per lo studio del musicista, scrittore e artista Ermal Meta.

In collaborazione con gli Art Director Castello Lagravinese Studio, abbiamo progettato e realizzato l'intero progetto collaborando a stretto contatto con il cliente in ogni fase.

Nella recente intervista rilasciata dall'artista su Living Corriere della Sera, è lo stesso Ermal Meta a raccontare come sia nata la collaborazione con BertO con l'obiettivo di arredare un luogo fondamentale per lui, dove trascorre moltissimo tempo e che necessariamente dovesse rispondere a caratteristiche specifiche.

"Abbiamo parlato un po’ prima di procedere.
Credo che, prima di ogni cosa, ai consulenti BertO interessasse capire chi sono fuori dal palco, che musica ascolto, cosa mi colpisce maggiormente in uno spazio e cosa no.
Poi ho chiesto dei colori scuri, pelle, borchie, spezzati da macchie di colore e luci calde, ma questo loro lo avevano già capito prima che io lo dicessi. Hanno pensato a modulare diversi ambienti con molte sedute".

La scelta è ricaduta su un divano Joey BertoLive in denim con pouf capitonné in pelle nera anticata, pezzo iconico presente in ogni nostro showroom.

Oltre al divano, nello studio sono presenti molte poltrone: dalle Emilia e Vanessa capitonné in pelle nera anticata, alla poltrona Patti, finno al modello Hanna nell'ormai celebre color zucca.

L'accogleinza e la condivisione dello spazio era un aspetto da curare molto attentamente.
Per questo, oltre alle sedute, è stato realizzato un grande tavolo da pranzo CJ in marmo nero Marquinia circondato da sedie Jackie Wood coordinate.

La libreria IAN è al centro della stanza e suddivide gli ambienti lasciando che la luce naturale raggiunga ogni angolo, compreso il palco sulle cui pareti è stata posata una carta da parati selezione BertO e le chitarre storiche dell'artista.

I tavolini Circus e Riff completano le sedute arricchendo l'ambiente di stile, nella versione con top in marmo nero Marquinia e in Marinace Black.

Se desideri scoprire come realizzare il tuo progetto di design con la ricetta Made in Meda di BertO, clicca qui e richiedi un appuntamento con i nostri interior designer: https://bit.ly/3KBd9xk 


Studio Ermal Meta - Design BertO
Studio Ermal Meta - Design BertO
Studio Ermal Meta - Design BertO
Studio Ermal Meta - Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
25/02/2023
Prenota la tua visita in showroom