Prenota la tua visita in showroom

Ermal Meta apre le porte del suo studio arredato con BertO: leggi la sua intervista su LIVING

Ermal Meta apre le porte del suo studio arredato con BertO: leggi la sua intervista a LIVING


Il musicista e scrittore Ermal Meta apre le porte del suo studio: «Uno spazio dalle tante anime», arredato interamente da BertO - in collaborazione con Castello Lagravinese Studio - e raccontato in anteprima con un'intervista a Living Corriere della Sera.

Lo studio è stato progettato a Meda, nello Showroom BertO, a sua immagine somiglianza.

Fin dal nostro primo incontro nello spazio BertO Live, ci siamo accorti di avere molti punti in comune. Abbiamo cercato di capire la sua anima e di interpretarla secondo il nostro progetto, racconta Filippo Berto a Paolo Menaldo che firma il pezzo su Living.

Il legame tra BertO e la musica c’è sempre stato – non a caso molti dei pezzi iconici presenti anche nello studio di Ermal Meta sono rinominati attingendo al panorama musicale.

Il risultato del progetto realizzato per Ermal Meta è frutto di un lavoro in team con gli interior Designer BertO e gli Art Director Castello Lagravinese Studio: un ambiente creativo e conviviale, dove fare musica ma non solo.

Arredato come fosse una casa, ha un piccolo palco per suonare, diversi angoli relax, una grande libreria, un camerino per gli abiti di scena e spazio per gli strumenti.

È lo stesso Ermal Meta a raccontarlo su Living in un'intervista esclusiva che puoi leggere qui: https://bit.ly/3m1Ebnq 

Se desideri scoprire come realizzare il tuo progetto di design con la ricetta Made in Meda di BertO, clicca qui e richiedi la tua consulenza gratuita: https://bit.ly/41pLXb6 


Studio Ermal Meta - Design BertO
Studio Ermal Meta - Design BertO
Studio Ermal Meta - Design BertO
Studio Ermal Meta - Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
24/02/2023
Prenota la tua visita in showroom