Scarica il nuovo Catalogo BertO

POLTRONA PATTI NERA

Poltrona design Patti nera con tavolino Circus - BertO
Realizza il tuo progetto d’arredo nello showroom di Meda.
Su tavolo della Tappezzeria sartoriale potrai scegliere il modello e personalizzarlo nelle dimensioni, rivestimenti, cuciture, comfort e creare insieme ai nostri consulenti il tuo arredo su misura.
Vieni nel nostro showroom di Roma: un laboratorio di tappezzeria sartoriale dove poter scegliere il modello, toccare con mano i materiali e creare, insieme ai nostri arredatori, un progetto unico e personalizzato.
Realizza il tuo progetto d’arredo nello showroom di Torino.
Scegli il modello, realizzalo su misura nelle dimensioni, rivestimenti, cuciture, comfort e crea insieme a noi il tuo arredo su misura.
Realizza il tuo progetto d’arredo nello showroom di Noventa Padovana (PD)
Scegli il modello, realizzalo su misura nelle dimensioni, rivestimenti, cuciture, comfort e crea insieme a noi il tuo arredo su misura.
Realizza il tuo progetto d’arredo nello showroom di Brescia
Scegli il modello, realizzalo su misura nelle dimensioni, rivestimenti, cuciture, comfort e crea insieme a noi il tuo arredo su misura.
Realizza il tuo progetto d’arredo nello showroom di Parma.
Su tavolo della Tappezzeria sartoriale potrai scegliere il modello e personalizzarlo nelle dimensioni, rivestimenti, cuciture, comfort e creare insieme ai nostri consulenti il tuo arredo su misura.

  • SHARE THIS

Patti la poltrona nera di design nata nel laboratorio BertO per completare il tuo progetto con eleganza ed esclusività. È realizzata con l’utilizzo delle tecnologie più sofisticate applicate alla grande tradizione tappezziera Made in Meda.

Scopri come realizzare il tuo progetto di design con BertO.

COMPILA IL FORM PER RICEVERE UNA CONSULENZA RISERVATA CON I NOSTRI INTERIOR DESIGNER:

* Campo obbligatorio

VIDEO

DESCRIZIONE


Patti è la poltrona nera di design nata nel laboratorio BertO di Meda, espressione di un look contemporaneo, sofisticato ed eterno.

Con questo modello, la Collezione si arricchisce ulteriormente, collocandosi perfettamente all’interno di progetti d’arredo eleganti e lussuosi.

Patti, per definizione, è una poltrona con l’anima a nudo, non c'è nulla nella progettazione del suo design che venga nascosto: la sua essenza, la venatura del legno, i 18 singoli elementi che compongono la struttura torniti con le tecnologie più sofisticate e assemblati a mano con rigore e maestria nel laboratorio BertO di Meda e, infine, la pelle pieno fiore che lascia in evidenza la grana naturale.
La stessa paglia di Vienna tinta in nero lascia vedere oltre lo schienale e impreziosisce ogni elemento decorativo del progetto d’arredo.

Il design, firmato dalle brillanti menti di Alessandro Castello e Mari Lagravinese di Castello Lagravinese Studio, è il risultato della costante ricerca di elementi di comfort, stile, decorazione e funzionalità per un look elegante e sofisticato.

La seduta è ampia e avvolgente, ottenuta con l’utilizzo di una quota di poliuretano espanso e una speciale sagomatura diamantata.
La pelle pieno fiore che la ricopre, è selezionata attentamente dal Team Ricerca e Sviluppo BertO in stretta collaborazione con i designer: il design di Patti è eterno, così come tutti i materiali che la compongono.
La pelle rappresenta quindi quell’elemento prezioso e unico che si trasformerà nel tempo mantenendo intatto tutto il fascino e l’eleganza di Patti.

Questo aspetto è cruciale nella ricerca dello stile BertO ed esprime ciò che oggi definiamo sostenibile: la capacità di realizzare un complemento unico, prezioso ed esclusivo che durerà nel tempo aumentando il suo fascino con il passare del tempo, fino a diventare eterno.

Con la poltrona nera di design Patti, puoi arredare il tuo salotto o la camera da letto ottenendo un ambiente esclusivo e creare un look estremamente elegante.

Richiedi la tua consulenza gratuita per realizzare un progetto d’arredo esclusivo con Patti.
Compila il form e ricevi le informazioni da tuo interior designer BertO.

INFORMAZIONI TECNICHE

Struttura: in massello di noce canaletto, composta da 18 elementi realizzati distintamente e uniti a mano. Disponibile anche con finitura Dark Oil o in massello di frassino tinto nero con finitura a poro aperto.
Seduta: con telaio in multistrati di betulla, spessore 12 mm. Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza.
Imbottitura: in poliuretano espanso con sagoma diamantata.
Rivestimento: in pelle BertO; collezione composta da oltre 150 referenze, prodotte e realizzate una ad una in collaborazione con Castello Lagravinese Studio e il Team Ricerca e Sviluppo BertO direttamente all'interno delle più esclusive concerie italiane per ottenere il miglior risultato in termini di look e comfort.
Schienale: intreccio con paglia di Vienna naturale, tinto nero o Dark Oil.

DIMENSIONI

Poltrona: cm L.75,5 x P.85 x H.80

Altezza seduta: cm 40

La poltrona da salotto di design Patti è realizzata a mano artigianalmente.
Contatta il nostro team di interior designers compilando il form. Ti aiuteremo a personalizzarla nel comfort, nelle dimensioni e nei dettagli.

INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA

La consegna è garantita entro 35 giorni nei principali capoluoghi di provincia. Il trasporto viene effettuato fronte strada oppure al piano, in casa, ad un prezzo da concordare previa verifica esatta della località di consegna.

COME ACQUISTARE ONLINE

- contatta il Servizio Clienti compilando il form e raccontaci le tue esigenze
- personalizza al centimetro il tuo divano
- scegli fra un campionario di oltre 3.500 tessuti/pelli e ricevi a casa tua i rivestimenti più adatti al tuo gusto
- acquista con bonifico bancario, carta di credito o PayPal
- ricevi il divano a casa tua