Prenota la tua visita in showroom

LO SPIRITO DEL 74 a Brescia con Filippo Berto, Ivana Pais e Eugenio Massetti: 25/11 ore 19.00

presentazione libro lo spirito del 74 berto brescia con Filippo Berto, Ivana Pais e Eugenio Massetti

La seconda data del tour di presentazione del libro Lo spirito del 74 si svolge a Brescia, nel neonato showroom BertO in Borgo Pietro Wuhrer, alle ore 19.00.

Sarà una straordinaria di occasione di incontro e relazione con tutti coloro che - nella città di Brescia - amano il design e il lavoro che ci sta dietro.

Ci riferiamo alla presentazione del libro "Spirito del74 - 74 parole chiave per vivere felicemente la passione per il proprio lavoro", il volume che Filippo Berto ha scritto per trasmettere - tramite un oggetto di valore come un libro - la forza dell'ispirazione che viene dai fondatori dell'azienda, che hanno creato la BertO nel 1974.

Appuntamento quindi nello showroom BertO in Borgo Wührer a Brescia, lunedì 25/11: la serata sarà condotta da due personalità di eccezione, insieme a Filippo Berto: la professoressa di sociologia economica dell'Università Cattolica, prof. Ivana Pais e il presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale, dott. Eugenio Massetti.

Il libro Lo spirito del 74 racconta storia imprenditoriale più unica che rara, che da un lato sta portando nelle case degli italiani un approccio singolare al design d'interni, definito Design dei Sogni, dall'altro è sempre più sotto i riflettori per la capacità straordinaria di crescita e innovazione che continua a dimostrare, con le iniziative di co-creazione aperta al pubblico crowdcrafting, con l'approccio pioneristico al web (BertO è autore del primo corporate blog italiano in ambito Design), con una affezione da parte dei clienti da vero "love brand", come dimostrano le centinaia di recensioni positive pubblicate online. 

Per partecipare alla serata è necessario registrare la propria presenza qui.
 
Per tutte le informazioni circa la serata, scrivi a valentina@bertosalotti.it 
Torna alle news

  • SHARE THIS
18/11/2019
Prenota la tua visita in showroom