Prenota la tua visita in showroom

COSE di CASA, BertO: Il Design dei Sogni nel progetto di una "mini casa di ringhiera"

Design dei Sogni BertO su Cose di Casa: progetto di una


Il Design dei Sogni Made in Meda di BertO è protagonista dell'articolo "37+20 mq: mini casa di ringhiera con make up di precisione" pubblicato su COSE di CASA a cura di Monica Mattiacci e Luisa Bellotto (leggi l'articolo QUI!).  

L'articolo - foto Cristina Galliena Bohman e styling Laura Mauceri - parla del progetto di una mini casa di ringhiera milanese anni 30', realizzato dallo Studio D3 Architetti Associati e desitinato ad una giovane coppia.

Non è la prima volta che il Design dei Sogni viene scelto per realizzare il progetto una casa di ringhiera (scopri di più!).
Le case di righiera, una volta destinate ospitare numerose famiglie operaie, sono oggi tra le abitazioni più esclusive e molto richieste dalle nuove generazioni.

La Ricetta Made in Meda arreda due zone della casa: il soggiorno e la camera da letto. 

Per il soggiorno, interamente dedicato alla convivialità, sono stati scelti il divano letto Marky, la poltrona Emilia Capitonnè e il pouf Capitonnè, accuratamente coordinati grazie alla scelta di una pallette di colori freschi e vivaci come il bianco, l'azzurro, il viola e il verde. Mentre per la camera da letto, minimalista e dedicata al relax, è stato scelto il letto Soho rivestito in tessuto. 

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, richiedi la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
03/10/2023
Prenota la tua visita in showroom