Prenota la tua visita in showroom

AD Italia, BertO: il divano letto Easy arreda una "casa di ringhiera" a Milano

AD Italia: il divano letto Easy di BertO arreda una


Il divano letto Easy di BertO è protagonista dell'articolo "A Milano, una casa di ringhiera rivive grazie a ricercati interventi di design"pubblicato su AD Italia e firmato dalla giornalista Benedetta Rossi.  

L'articolo parla del progetto della designer Michela Alquati: una luminosa "casa di ringhiera" a Milano.

Le case di ringhiera - nate alla fine dell 800' - che fino agli anni 50' e 60' erano destinate ad ospitare numerose famiglie operaie, si sono trasformate in un vero e proprio "oggetto del desiderio",  diventando un "modello abitativo" richiestissimo dalle nuove generazioni.

Come spiega l'articolo: "Oggi nel capoluogo lombardo, avere una casa ballatoio è una chicca: non di rado i ballatoi sono ricolmi di piante, la dimensione condominiale è diventata un gradevole elemento di socializzazione, le rifiniture vengono mantenute, spesso gli affacci sono piacevoli."

Il divano letto Easy di BertO color ruggine, si inserisce all'interno di un progetto caratterizzato da un mix di colori neutri - pareti e pavimento - e vibranti - complementi - combinati in una perfetta armonia cromatica.

Le linee sottili ed essenziali del suo design, si sposano con progetti caratterizzati da eleganza e semplicità proprio come questo.

==> Leggi l'articolo su AD Italia! 

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, richiedi la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
20/06/2023
Prenota la tua visita in showroom