Prenota la tua visita in showroom

Collezione Atelier

Collezione Atelier


E’ nata la nuova Collezione Atelier, disegnata da BertO Design Studio e prototipata dai maestri tappezzieri BertO.

Dettagli sartoriali e design contemporaneo per modelli ispirati alla morbidezza dei tessuti più preziosi come il lino e il velluto, all’eleganza dei particolari come i profili in gros grain o i bottoni in madreperla. I rivestimenti scivolano morbidi come abiti di alta moda, vestendo di eleganza ogni angolo della casa.

Per la zona notte, il letto Sorbonne si distingue per la sua imponente testata rivestita da una soffice ciniglia o un morbido lino che scivola dolcemente fino a terra, fermato alle estremità da due bottoni.
Il letto Marais ha una testata trapuntata decorata da bottoncini in madreperla che conferiscono esclusività a un comfort accogliente.

Per la zona living un divano moderno proposto in due varianti: il divano Danton in velluto e in lino. Eleganti e sofisticati, sono adatti per gli ambienti più contemporanei così come per i più classici.

La poltrona Vanessa con schienale alto e la poltroncina Emilia arredano con personalità ogni angolo della casa, specialmente se abbinati ai tavolini Circus.

Ogni modello è personalizzabile nei rivestimenti, nei dettagli e nelle dimensioni, in perfetto stile BertO.

La Collezione Atelier è disponibile online e negli showroom BertO di Meda e Roma.

Per ogni informazione 0362-333082 oppure servizio.clienti@bertosalotti.it.

letto di design letto marais divano in velluto divano in lino poltrona con schienale alto

Torna alle news

  • SHARE THIS
21/07/2015
Prenota la tua visita in showroom