Il caso BertO nella terza edizione di Web Marketing per le PMI di Miriam Bertoli

web marketing pmi miriam bertoli caso studio berto salotti


Il manuale di Web Marketing per le PMI di Miriam Bertoli è alla sua terza edizione.

Avevamo annunciato l'uscita del libro nel 2012, quando il mondo era diverso e la nostra azienda anche.
Non esisteva ancora il crowdcrafting, BertoLive e neanche i nostri nuovi showroom Berto Salotti di Torino e Noventa Padovana.

Questa terza edizione di uno dei best seller della collana di Digital Marketing edita da Hoepli, guida il lettore passo dopo passo nel definire il piano di marketing attraverso i principali strumenti a disposizione e spiega come orientarsi nel mare delle possibilità offerte oggi da piattaforme digitali e strategie omnichannel.

Il manuale è pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti e curiosi scopritori di come funziona il mondo del marketing oggi.

Anche per questo motivo, è arricchito da contenuti multimediali fruibili da tutti a 360°, esempi, casi di successo e testimonianze di chi ha trasformato la propria attività grazie al web.

Siamo davvero onorati di essere presenti nella terza edizione di questo importante volume (e nella prefazione con un piccolo contributo di Filippo Berto).

Miriam Bertoli, consulente di marketing digitale per le Piccole e Medie Imprese, fin dalla sua prima edizione ha lasciato molto spazio alle esperienze degli imprenditori che ogni giorno utilizzano il digitale nel loro quotidiano, nella loro cultura del fare e del provare anche dove altri possono vedere i rischi.

Il libro è disponibile online qui.
Qui
invece il sito di Miriam Bertoli per ogni approfondimento sul tema.

Torna alle news

  • SHARE THIS
30/10/2018