Prenota la tua visita in showroom

Riff, il nuovo tavolino da salotto made by BertO

tavolino da salotto riff con piano in marmo


Riff, tavolino da salotto che unisce l’eleganza del design italiano alla tradizionale manifattura brianzola, è il nuovo progetto rivolto a clienti privati e contract made by BertO.

Realizzato mixando materiali naturali, come il marmo, e lavorazioni tecnologiche come la goffratura a polvere e la cromatura lucida per le gambe, il tavolino Riff si presta ad arredare salotti di abitazioni private, spazi d’accoglienza come sale d’attesa e studi privati, fino a diventare centrali nella progettazione di aree hospitality e contract.

BertO propone un sistema di tavolini per arredare stanze d’albergo, hall, uffici, spazi pubblici e dimore in cui il dettaglio si sposa con le scelte architettoniche e alla decorazione d’interni.

Il look è moderno ed elegante: Riff ridisegna i volumi della stanza abbinato al tavolino fronte divano Stage e al tavolino Circus, creando un gioco di geometrie, “vuoti e pieni” e piani scenografici.

Riff è disponibile con piano in marmo oppure in MDF laccato lucido.
Come tutta la collezione BertO, è personalizzabile nelle finiture, nei dettagli e nelle dimensioni.

Scopri come far diventare Riff il protagonista del tuo progetto d'arredo.
Carlo, Fabio e Maurizio sono a tua completa disposizione per definire la miglior soluzione per la tua casa. 

Per maggiori informazioni, parla con Maurizio, Arianna, Fabio e Cristina: scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it o chiama lo 0362-333082.

Tavolino Riff quadrato basso con piano in marmo Tavolino Riff quadrato alto con piano in marmo Tavolino Riff con piano in marmo onice travertino Tavolino Riff con piano laccato lucido e gambe in acciaio tavolino riff con struttura in acciaio cromato nero lucido tavolini da salotto BertO tavolini stage, riff e circus collezione berto salotti

Torna alle news

  • SHARE THIS
10/10/2017
Prenota la tua visita in showroom