Prenota la tua visita in showroom

La progettazione d'interni firmata BertO è sul Corriere della sera

La progettazione d'interni firmata BertO è sul Corriere della sera


Qual è la differenza tra un divano comodo, bello a vedersi, invidiabile e un divano brutto, fuori posto e di pessimo gusto?
La risposta potrebbe riguardare la scelta del tessuto, il tipo di struttura del divano, la sua forma, i suoi materiali o più generalmente con la qualità e il brand del divano stesso.

Il Corriere della Sera descrive la progettazione d'interni di BertO partendo da quelle domande che ognuno di noi fa quando inizia a cercare ispirazione per la propria casa, per ristrutturare una stanza o l'interno ambiente.

Tutti questi sono elementi fondamentali che aiutano a identificare il divano perfetto per il proprio ambiente.

Ma oltre a questi fattori c’è un altro importante elemento da considerare nella scelta di un divano.

La maggior parte delle persone commette l’errore di affidarsi alle proprie scelte passate, andando a cercare un divano simile in comodità e stile a quello che già possedevano.

Questa, però, non è detto che sia la scelta migliore perché se la casa è cambiata, e con essa stile, colori, gusti, dimensione degli ambienti, necessità specifiche per la famiglia, l'errore potrebbe essere davvero importante.

Gli interior designer BertO sono in grado di stravolgere completamente la scelta del tuo divano e progettare un nuovo ambiente che rispetti che esigenze del vivere contemporaneo.

Solo con un team di interior designer esperti è possibile realizzare un progetto di design che rispecchi il proprio stile unico e personale.

Con BertO avrai a disposizione gratuitamente architetti, designer, decoratori, stylist e consulenti di arredo pronti ad ascoltarti e a realizzare insieme a te il miglior progetto per il tuo salotto, la camera da letto, la sala da pranzo oppure per l’intera casa.

Inoltre, la Garanzia 100% SODDISFATTO di BertO ti permette di restituire il tuo divano entro 14 giorni dal ricevimento, se per qualsiasi motivo non dovesse essere quello dei tuoi sogni.

Richiedi ora la tua consulenza ai nostri interior designer.

La progettazione d'interni firmata BertO è sul Corriere della sera
Torna alle news

  • SHARE THIS
13/07/2020
Prenota la tua visita in showroom