Prenota la tua visita in showroom

GARANZIA 100% SODDISFATTO

Garanzia 100% Soddisfatto - BertO

PER NOI DI BERTO LA TUA SODDISFAZIONE
È MOLTO IMPORTANTE


Ti sarà certamente capitato di acquistare un arredo e di scoprire, solo dopo averlo visto all’interno del tuo ambiente, che forse non è stata la scelta più giusta.

Le motivazioni possono essere tante e conosciamo molto bene quel senso di frustrazione: hai certamente scelto con cura come trasformare la tua casa, selezionando gli arredi nelle dimensioni che sembravano essere quelle corrette, i rivestimenti del colore giusto, gli abbinamenti tra i complementi.

Però…. c’è un però: qualcosa può andare storto.
E chi ti dice il contrario mente, perché può succedere che il risultato finale non sia esattamente come te l’eri immaginato.

Chi nega che qualcosa possa andare storto è - solitamente - chi sparisce una volta consegnato il divano in casa tua.

Spesso accade perché un negoziante non è in grado di far fronte al servizio clienti post vendita e non ha le competenze che avrebbe un tecnico o un tappezziere per risolvere eventuali dubbi sulle scelte del proprio progetto.

Noi, a differenza di molte aziende - che non si rivolgono al cliente finale - o negozianti - che non hanno a disposizione un intero team interno in grado di dare risposte reali e in tempo reale sulle singole situazioni - dialoghiamo sempre con te dal primo contatto fino al post vendita.

Ma non solo: siamo noi a progettare i modelli che scegli e conosciamo ogni centimetro della loro storia.

Quando progettiamo i nostri divani - così come tutti i complementi della Collezione BertO - dedichiamo tutte le nostre forze e energie nella ricerca e nello sviluppo, nella selezione dei materiali, nella prototipazione che spesso ci richiede mesi (se non anni!).

Perché vogliamo che tu possa acquistare un prodotto perfetto OGGI - non tra un anno.

Infatti, siamo così sicuri che il tuo acquisto sarà perfetto per casa tua, che una volta ricevuto il prodotto – se non ti piacerà per qualsiasi motivo - avrai il diritto di renderlo entro 15 giorni dal ricevimento, senza fornire ulteriori spiegazioni.

La Garanzia 100% Soddisfatto di BertO ti evita qualsiasi rischio durante la fase di scelta del tuo arredo.

In ogni momento - entro 15 giorni dal ricevimento del tuo ordine - potrai decidere se cambiare il tuo acquisto, sostituire il rivestimento e cambiarlo con un altro - se ti sei reso conto che la soluzione scelta non è ciò che veramente desideravi - oppure restituire il tuo ordine, ricevendo l’intero importo speso senza fornire alcuna spiegazione, al netto delle spese di trasporto.

Per effettuare il reso ti basterà seguire attentamente queste indicazioni, conservando il tuo prodotto fino al ritiro per evitare qualsiasi danno accidentale:

  1. Contattaci scrivendo a servizio.clienti@bertosalotti.it specificando che vuoi rendere il prodotto coperto dalla Garanzia BertO 100% Soddisfatto*.

  2. Riceveremo la tua mail e verrai contattato per concordare il ritiro.

  3. Il tuo divano - o qualsiasi modello BertO acquistato e coperto dalla Garanzia 100% Soddisfatto - verrà portato nel nostro centro per una verifica e, se sarà integro, ti restituiremo l’intero importo del prodotto entro 7 giorni, al netto delle spese di trasporto e ritiro.


Contatta ora il Servizio Clienti BertO e scopri come effettuare il tuo acquisto senza alcun timore di cambiare idea!

*Per conoscere le condizioni di vendita e scoprire quali prodotti BertO rientrino nella Garanzia BertO 100% Soddisfatto, CLICCA QUI!

Prenota la tua visita in showroom