Ti sarà certamente capitato di acquistare un arredo e di scoprire, solo dopo averlo visto all’interno del tuo ambiente, che forse non è stata la scelta più giusta.
Le motivazioni possono essere tante e conosciamo molto bene quel senso di frustrazione: hai certamente scelto con cura come trasformare la tua casa, selezionando gli arredi nelle dimensioni che sembravano essere quelle corrette, i rivestimenti del colore giusto, gli abbinamenti tra i complementi.
Però…. c’è un però: qualcosa può andare storto.
E chi ti dice il contrario mente, perché può succedere che il risultato finale non sia esattamente come te l’eri immaginato.
Chi nega che qualcosa possa andare storto è - solitamente - chi sparisce una volta consegnato il divano in casa tua.
Spesso accade perché un negoziante non è in grado di far fronte al servizio clienti post vendita e non ha le competenze che avrebbe un tecnico o un tappezziere per risolvere eventuali dubbi sulle scelte del proprio progetto.
Noi, a differenza di molte aziende - che non si rivolgono al cliente finale - o negozianti - che non hanno a disposizione un intero team interno in grado di dare risposte reali e in tempo reale sulle singole situazioni - dialoghiamo sempre con te dal primo contatto fino al post vendita.
Ma non solo: siamo noi a progettare i modelli che scegli e conosciamo ogni centimetro della loro storia.
Quando progettiamo i nostri divani - così come tutti i complementi della Collezione BertO - dedichiamo tutte le nostre forze e energie nella ricerca e nello sviluppo, nella selezione dei materiali, nella prototipazione che spesso ci richiede mesi (se non anni!).
Perché vogliamo che tu possa acquistare un prodotto perfetto OGGI - non tra un anno.
Infatti, siamo così sicuri che il tuo acquisto sarà perfetto per casa tua, che una volta ricevuto il prodotto – se non ti piacerà per qualsiasi motivo - avrai il diritto di renderlo entro 15 giorni dal ricevimento, senza fornire ulteriori spiegazioni.
La Garanzia 100% Soddisfatto di BertO ti evita qualsiasi rischio durante la fase di scelta del tuo arredo.
Contatta ora il Servizio Clienti BertO e scopri come effettuare il tuo acquisto senza alcun timore di cambiare idea!
*Per conoscere le condizioni di vendita e scoprire quali prodotti BertO rientrino nella Garanzia BertO 100% Soddisfatto, CLICCA QUI!