GARANZIA 100% SODDISFATTO

Garanzia 100% Soddisfatto - BertO

PER NOI DI BERTO LA TUA SODDISFAZIONE È MOLTO IMPORTANTE


Infatti, siamo così sicuri che il tuo acquisto sarà perfetto per casa tua, che una volta ricevuto il prodotto – se non ti piacerà per qualsiasi motivo – avrai il diritto di renderlo entro 15 giorni dal ricevimento, senza fornire ulteriori spiegazioni.


Per effettuare il reso ti basterà seguire attentamente queste indicazioni, conservando il tuo prodotto fino al ritiro per evitare qualsiasi danno accidentale:


1. Contatta il servizio clienti Berto a questa email servizio.clienti@bertosalotti.it specificando che vuoi rendere il prodotto coperto dalla garanzia "Dream Design BertO".

2. Riceveremo la tua mail e verrai contattato dal nostro servizio di logistica per concordare il ritiro.

3. Il tuo divano verrà portato nel nostro centro per una verifica e, se sarà integro, ti restituiremo l’intero importo del prodotto entro 7 giorni, al netto delle spese di trasporto e ritiro.

Contatta ora il Servizio Clienti BertO e scopri come effettuare il tuo acquisto garantito!