Presentate all’interno della Collezione 2016 espirate alla tradizione tappezziera, le nuove poltrone Vanessa e Emilia Capitonné rilanciano lo stile del salotto moderno con una proposta originale e unica.
La poltrona Vanessa con schienale Capitonné presenta un design contemporaneo, fatto di volumi avvolgenti e soffici.
Il capitonné, eseguito nella parte interna dello schienale, abbraccia le spalle esaltando rivestimenti sia in tessuto che in pelle. L’imbottitura in poliuretano espanso è soffice e accogliente.
L’intera lavorazione è eseguita a mano dai maestri tappezzieri BertO, che realizzano ogni centimetro della poltrona su misura.
Una rilettura in chiave del tutto contemporanea riguarda anche la poltroncina Emilia Capitonné con schienale basso: esperienza, tradizione e design al servizio di un’eleganza che accontenta anche le richieste più esigenti.
Come per Vanessa, anche la poltroncina Emilia ha un capitonné eseguito sulla parte interna dello schienale.
I piedini, in acciaio cromato lucido, possono essere personalizzati a campione oppure sostituiti da una base girevole in acciaio cromato.
Emilia e Vanessa Capitonné esaltano la loro originalità sia con un rivestimento in tessuto (cotone, lino e denim), sia in pelle (protetta, pieno fiore e nabuk invecchiato nel caso delle poltrone special edition #BertoLive).
Scoprile negli showroom BertO di Meda e Roma oppure online.
Per maggiori informazioni, parla con Maurizio: sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.
Scrivi a [email protected] oppure chiama lo 0362-333082.