Prenota la tua visita in showroom

Nasce Christian, il nuovo divano moderno Berto

Christian è l’ultimo tra i divani moderni nati in casa Berto.

Progettato con l’obiettivo di raggiungere i più alti standard di comfort, il divano Christian è realizzato con l’utilizzo di tecnologie innovative e proposto in tre varianti esclusive: componibile, lineare e in pelle. La sfida è stata quella di creare un divano dal comfort rivoluzionario, con un design contemporaneo e impreziosito da dettagli sartoriali. Il risultato è un divano estremamente confortevole, con cuscini soffici, avvolgenti e allo stesso tempo portanti e duraturi, per garantire l’indeformabilità e il massimo del relax.

Con il divano componibile Christian è possibile comporre liberamente il proprio ambiente, arredando la casa con elementi moderni e del tutto personali. E’ costituito da elementi singoli, come terminali con e senza braccioli, sia a destra che a sinistra, elementi angolari, chaise longue moderne, quadrate o rettangolari, pouf e penisole. E’ moderno, comodo e funzionale sia per gli ambienti più contemporanei, sia per ammorbidire gli ambienti più classici.

Nella versione in tessuto, Christian è impreziosito da dettagli sartoriali, come le cuciture pizzicate. Grazie alla seduta profonda e ai morbidi cuscini di seduta, Christian accoglie e protegge su tutta la sua superficie, anche sui bordi dei cuscini. Questo è possibile grazie ai nuovi poliuretani mixati con la piuma d’oca che mantengono i volumi inalterati anche dopo l’utilizzo.

La versione in pelle, realizzabile componibile che lineare, è elegante e moderna, impreziosita da finiture sartoriali come i bordi della pelle a taglio vivo.

I volumi generosi di Christian sono sostenuti dai piedini con finitura in acciaio cromato color antracite, disegnati in esclusiva da Berto Design Studio.

Il divano Christian è l’ideale per assecondare anche le esigente progettuali più sofisticate.
Oltre alle varianti proposte nella collezione Divani #Berto2014, Christian è personalizzabile nelle dimensioni, nei rivestimenti e nel comfort grazie al servizio Berto Su Misura.

Per scoprire il divano moderno Christian contatta i nostri consulenti d’arredo Arianna, Maurizio, Carlo, Fabio e richiedi un preventivo personalizzato.

Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it o chiama lo 0362-1851425 oppure visita gli showroom Berto di Meda e Roma.

Torna alle news

  • SHARE THIS
30/06/2014
Prenota la tua visita in showroom