Prenota la tua visita in showroom

Milano Design Week: eventi irrinunciabili e nuova Collezione Outdoor by BertO da non perdere

Invito Milano Design Week 2023: Collezione Sounds Arredamento Outdoor BertO


La Milano Design Week è uno dei più grandi eventi al mondo dedicato al design.

Questo evento attrae migliaia di visitatori e professionisti del settore da tutto il mondo, ed è l'occasione ideale per scoprire le ultime tendenze del design, sia all’interno della fiera che nel famoso Fuori Salone.

È molto difficile, quindi, selezionare gli eventi giusti a cui partecipare: nel corso degli anni, molte aziende di arredamento e design hanno deciso di partecipare alla manifestazione e di utilizzare la città come una vetrina, organizzando eventi di tutti i tipi e – in molti casi - senza aggiungere altro se non una lunga passeggiata in mezzo a migliaia di persone.

Se sei un frequentatore abituale del Fuori Salone, saprai certamente che in ogni angolo della città è possibile visitare un allestimento. In alcuni casi, è proprio impossibile passare per alcune vie, ma spesso non si tratta che di oggetti ben disposti all’interno di un negozio.
Oggetti bellissimi, che possono anche piacere, ma inaccessibili perché è impossibile chiedere informazioni, avvicinare qualcuno che ne sappia qualcosa e – anzi – prima esci dal negozio meglio è perché c’è un flusso di persone che deve passare.

Per noi, il Fuori Salone è un evento che proietta la stessa attenzione che riserviamo ai nostri clienti all’interno dei nostri showroom, facendo vivere esperienze incredibili a chi viene a trovarci e a chi decide di trascorrere del tempo con noi (chi si ricorda di divanoxmanagua, sofa4manhattan o berto4planet?).

Ecco perché quest’anno abbiamo deciso di invitare tutti voi a scoprire una grande novità della Collezione BertO: un progetto dedicato all’arredamento Outdoor che sarà visibile in anteprima proprio dal 17 al 23 aprile nella nostra location milanese @ LOM Locanda Officina Monumentale.

Sarà come accoglierti all’interno di uno showroom BertO, ma nel mezzo di un’oasi verde, un giardino bellissimo nel cuore di Milano e con tutto il team BertO pronto a raccontarti perché la collezione SOUNDS dedicata all’arredamento outdoor di BertO è una novità assoluta nel panorama dell’arredamento di design italiano.

La collezione SOUNDS – disegnata da Castello Lagravinese Studio per BertO - è il risultato del nostro impegno costante nella ricerca e nello sviluppo delle tecnologie più avanzate nel settore del design.

Grazie alla nostra attenzione per i dettagli, siamo in grado di offrirti arredi per l'esterno che uniscono funzionalità, stile e qualità manifatturiera, ingredienti fondamentali della ricetta Made in Meda di BertO.

Non perdere l'occasione di prenotare la tua visita presso la nostra location milanese @ LOM durante la Milano Design Week 2023 e di scoprire come la nostra collezione SOUNDS trasformerà la tua estate in piacevolissimi momenti di relax, qualsiasi sia il tuo spazio esterno.

Ecco cosa succederà durante la Milano Design Week e segnati gli eventi a cui non puoi assolutamente rinunciare:

  • lunedì 17 alle ore 9.00: apertura straordinaria della nostra location in LOM (tutte le altre aziende presenti al FuoriSalone apriranno i loro spazi in città a partire da martedì)
  • martedì 18 alle ore 18.00: la moda sostenibile Made in Marche di Gaia Segattini Knotwear incontra il Design dei Sogni Made in Meda di BertO. Incontro con l'imprenditrice e Stefano Micelli.
  • giovedì 20 alle ore 18:00: party SOUNDS dedicato a tutti i clienti BertO
  • tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 i consulenti BertO saranno a tua completa disposizione per presentarti la Collezione SOUNDS dedicata al tuo arredamento outdoor.

Ci vediamo in LOM – via Galileo Ferraris 1 a Milano, zona Monumentale (MM Cenisio).
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it e prenota la tua visita riservata con un consulente BertO.

Milano Design Week 2023: presentazione arredamento Outdoor BertO
Salotto da giardino - BertO
Divano, Tavolini e Pouf da esterno collezione arredamento outdoor
Collezione arredamento outdoor BertO: Divano da esterno in acciaio inox
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
11/04/2023
Prenota la tua visita in showroom