Prenota la tua visita in showroom

LOM protagonista di Elle Decor Italia. Scopri la nostra nuova casa milanese BertO Studio

Elle Decor Italia - LOM


LOM - Locanda Officina Monumentale è protagonista di un articolo di Elle Decor ad opera di Paola Carimati

L' ex cascina storica milanese è un progetto di riqualificazione urbana nato dalle brillanti menti del Professor Micelli, dell'avvocato Alfredo Trotta e dei fratelli Andrea e Michele Borri.

In questo meraviglioso spazio ristrutturato secondo i più alti standard di sostenibilità, sono ospitate imprese artigiane di altissima qualità impegnate in percorsi di ricerca ed innovazione, come BertO, Dibieffe e D-house

Noi di BertO prendiamo parte a questo progetto con il nostro  BertO Studio, un laboratorio di ricerca permanente dedicato al design, alla sostenibilità e alla trasformazione degli spazi abitativi.

In BertO Studio, durante tutta la Milano Design Week 2021 (dal 5 al 10 settembre) sarà esposta la Nuova Collezione 2021, il sistema di sedute Dee Dee, i tavolini Circus e Riff con i nuovi materiali, la poltrona Patti presentata in Edizione Speciale e libreria Ian, sono solo alcune delle novità che ti presenteremo.

LOM si trova in via Ferraris 1 a Milano, a 5 minuti dalla fermata dalla metropolitana CENISIO, puoi prenotare una visita guidata in LOM con il tuo consulente d’arredo durante tutto il periodo dedicato alla Milano Design Week.
Chiama ora lo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it 

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
04/09/2021
Prenota la tua visita in showroom