Prenota la tua visita in showroom

Le lenzuola John in lino di BertO fra le proposte tessili 2023 di "La casa in ordine"

La casa in ordine: lenzuola John in lino BertO

Il magazine "La casa in ordine" inserisce le lenzuola John di BertO fra le proposte dell'articolo "Fiera del Bianco 2023 – textile revolution" firmato da Francesca Guerini Rocco.

L'articolo propone le più esclusive soluzioni tessili per rinnovare la biancheria di casa,  individuando nelle lenzuola John in lino 100 % Stone Washed la soluzione perfetta per il riposo notturno. 

Le lenzuola sono quell’accessorio in grado di fare la differenza su di un letto di design, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Possono esaltare il tuo progetto, rendendolo ancora più elegante ed esclusivo, così come rovinare tutto, trasformando la tua camera in un luogo disordinato e trascurato.

John è l’esclusivo set di biancheria realizzato in 100% lino Stone Washed pensato per vestire i letti Soho e Chelsea della Collezione BertO.  È realizzato con le migliori selezioni di filati e la lavorazione a pietra per migliorare l’aspetto, la mano e le proprietà come la morbidezza e la consistenza.

Scopri come realizzare la camera da letto dei tuoi sogni, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
12/01/2023
Prenota la tua visita in showroom