Prenota la tua visita in showroom

L'intervento di Filippo Berto al convegno di Intesa San Paolo sul Sole 24 Ore

Filippo Berto al convegno di Intesa Sanpaolo sul Sole 24 Ore

Venerdì 21 aprile, Filippo Berto ha partecipato come relatore al convegno organizzato da Intesa Sanpaolo  "Il passaggio generazionale nelle aziende familiari".

Il convegno è protagonista del servizio "Intesa Sanpaolo alleata delle imprese nel passaggio generazionale, sfida per 60mila imprenditori l'anno" del Sole24Ore.

Al convegno si è parlato dell'importanza del passaggio generazionale all'interno di imprese famigliari - come la BertO - e della sua importanza nella conservazione del patrimonio culturale aziendale e nell'apertura all'innovazione aziendale all'interno del contesto italiano.

Nel suo intervento, Filippo Berto ha raccontato il Caso Studio BertO.
 
L' azienda da piccola impresa artigiana medese, nata nel 1974 dai fratello Fioravante e Carlo Berto, si è trasformata in un vero e proprio esempio di imprenditoria digitale da seguire (la stessa Google l'ha nominata sua testimonial per il digitale).

BertO, sotto la guida di Filippo Berto, è stata una delle prime aziende del settore design e arredamento in Italia a servirsi di internet per affiancare i clienti di tutto il mondo nella realizzazione del loro progetto d'arredo, per comunicare con loro e per raccontarsi attraverso il suo corporate blog #BertoStory (nato nel lontano 2004).

Resta aggiornato sulle novità di BertO, ==> iscriviti alla newsletter QUI!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
23/04/2023
Prenota la tua visita in showroom