Filippo Berto racconta il Caso Studio aziendale e il Made in Meda al convegno di Intesa Sanpaolo intitolato "Il passaggio generazionale nelle aziende familiari"
Come si evince dal titolo l'obiettivo del convegno è quello di parlare del passaggio genarazionale all'interno di imprese famigliari e della sua importanta all'interno del contesto italiano.
Infatti, il passaggio generazionale ha un’importanza strategica per la conservazione e il futuro del patrimonio industriale del nostro paese. Ma non solo, questo è in grado di portare innovazione e attenzione ai fenomeni ai nuovi fenomeni.
Questo è proprio quello che è accaduto alla BertO dai primi anni 90'.
Filippo Berto - affiancandosi ai fondatori della BertO il padre Fioravante e lo zio Carlo Berto - ha saputo servirsi di un mezzo potente come internet per realizzare i progetti di Design dei Sogni di clienti provenienti da tutto il mondo, per comunicare con loro e comunicarsi attraverso il primo corporate blog del settore e i social.
Ad oggi BertO è Caso Studio per il digitale e Ambassador Google per la promozione delle attività imprenditoriali online.
Il convegno si terrà alle ore 10.30 21/04 a Palazzo Besana Piazza Belgioioso 1 a Milano alle 10.30.
Resta aggiornato sulle novità di BertO, ==> iscriviti alla newsletter QUI!