Prenota la tua visita in showroom

Il progetto solidale BertO 5% raccontato su Il Cittadino

Il Cittadino mb progetto solidale berto 5%

Il giornalista Paolo Volonterio, che ha seguito il progetto solidale BertO 5% fin dagli albori, ha scritto un articolo per il Cittadino Monza e Brianza nel quale racconta gli ultimi risvolti dell’iniziativa.

Nel mese di Marzo, durante le settimane di chiusura, abbiamo deciso insieme ai nostri clienti di donare il 5 % del ricavato delle vendite online all'Unità Operativa di Anestesia-Rianimazione e Emergenza Urgenza della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico e ad Avis Meda.

La nostra iniziativa ha riscosso l'interesse di moltissime persone e l'obiettivo prefissato è stato raggiunto con successo.

Ad oggi, con il nostro contributo e quello dei nostri clienti, sono state acquistate attrezzature sanitarie utili al fronteggiamento di questa emergenza sanitaria.

Potete leggere i ringraziamenti della dott.sa Monica Cremonesi e di Avis Meda sul nostro blog.


Nell’intervista a Filippo Berto riportata nell’articolo, quest’ultimo annuncia l’intenzione di proseguire il progetto solidale 5%.
L’emergenza sanitaria putroppo non si è ancora conclusa, pertanto è nostra intenzione continuare a schierarci dalla parte di chi ha bisogno ed esortare i clienti, i cittadini, gli imprenditori e le aziende del territorio a partecipare.

Puoi sostenere anche tu il progetto solidale 5%!
Richiedi la tua consulenza riservata con i nostri interior designer e realizza il tuo progetto d'arredo personalizzato.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
23/11/2020
Prenota la tua visita in showroom