In un contesto molto difficile per tutti, in Brianza così come in tutto il resto del paese causa emergenza sanitaria e lockdown, la BertO ha deciso di anticipare i tempi di chiusura imposti dagli organi governativi e regionali.
"Già dalla prima settimana di marzo, abbiamo chiuso i nostri showroom mentre la produzione ha continuato a lavorare fino al 23 marzo."
Per la ripresa, BertO ha attivato un piano di sanificazione in base ai protocolli, mettendo in sicurezza ambienti, lavoratori e clienti.
All'ingresso di ogni luogo viene rivelata la temperatura e le visite in showroom saranno organizzate su appuntamento.
La Brianza e il design Made in Meda deve ripartire e la BertO ha messo in campo ogni strumento utile per servire in totale sicurezza i propri clienti.
Fino a poco tempo fa, andare in un negozio per valutare un acquisto era la cosa più normale che potesse esistere. Oggi però tutto è cambiato.
Per molti può essere fonte di preoccupazione, per altro giustificate.
Per questo motivo BertO mette a disposizione una consulenza personalizzata direttamente a casa del cliente attraverso le più moderne tecnologie digitali e organizza la visita in showroom su appuntamento, proprio per offrire il miglior servizio di consulenza riservato e in totale sicurezza a ciascun cliente.
Organizziamo, programmiamo e rendiamo esclusivo ogni ingresso per dedicare a te e al tuo progetto la massima attenzione e cura.
In questo post sul blog BertoStory spieghiamo i 7 motivi per visitare gli showroom BertO in totale sicurezza.
Richiedi ora la tua consulenza ai nostri interior designer QUI.