Filippo Berto presenta il suo libro "Made in Meda: il futuro del design ha già mille anni" insieme a Roberto Bonzio e Egidio Alagia mecoledì 09/02 dalle ore 18.30 a Legnanano (MI) in via Claudio Monteverdi 4, presso theZENagency.
Egidio Alagia è l'inventore di un format di successo - “Bookowski – Not the ordinary caffè letterario” - per raccogliere e creare confronto tra imprenditori, professionisti, manager intorno a un libro.
L'incontro di mercoledì è interamente dedicato al design e al territorio: Filippo Berto, infatti, dialoga a proposito di Meda, della storia personale che l'ha portato a scrivere di Meda e della sua esperienza imprenditoriale così intrecciata con il territorio.
Ospite d'onore Roberto Bonzio, giornalista e fondatore del progetto "Italiani di Frontiera", un viaggio alla scoperta del talento italiano che aiuta a capire gli ostacoli che lo penalizzano in patria.
Egidio Alagia è stato presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Milanese, ha fondato FDO - For Disruptors Only e modera l'incontro.
Filippo Berto racconta il Made in Meda attraverso la sua storia personale e imprenditoriale.
Meda è il territorio più importante al mondo per quanto riguarda la produzione di arredi di design di altissima qualità.
La sua storia lo testimonia.
La scuola di Meda insegna questo.
Perché allora è un territorio bistrattato e ignorato tanto da essere a rischio estinzione?
Attraverso il suo racconto, Filippo Berto si fa carico della ricetta Made in Meda, descrive l'unicità e l'importanza di questo territorio, le spiega attraverso la realizzazione dei progetti di design d'interni, coinvolge i propri clienti e insieme a loro realizza il Design dei loro Sogni per le case più esclusive al mondo.
Agenda incontro:
18.30 – 19.00 _ Apertura degli accrediti
19.00 – 19.15 _ Introduction to Disruption con Egidio ALAGIA (Founder, FDO – For Disruptors Only)
19.15 – 20.30 _ Filippo BERTO: MADE IN MEDA
Dialoga con l’autore: Roberto BONZIO
20.30 – 21.00 _ Domande e firma copie
==> Se desideri partecipare all'incontro, clicca qui!
==> Se invece desideri scoprire come acquistare il libro "Made in Meda: il futuro del design ha già mille anni", clicca qui!
PS: Leggi cosa dicono di noi e del libro di Filippo Berto!