Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto ospite a Business Symposium di MÈTE per presentare "MADE IN MEDA"

Business Symposium di MÈTE: Filippo Berto presenta

Filippo Berto, speaker del Business Symposium - un evento che permette agli imprenditori di acquisire ispirazioni e idee da applicare alla propria azienda grazie all'ascolto degli interventi di altri - presenta il suo nuovo libro “Made in Meda - il Futuro del Design ha già mille anni”.

L'incontro  si volgerà presso il Teatro Belloni di Barlassina il 26/11 e sarà organizzato da MÈTE - specializzata in programmi di sviluppo aziendali - e prevede l'intervento di moltissimi ospiti di rilievo,  intervistati da Riccardo Genghini - notaio, accademico, imprenditore e innovatore digitale.
Per scoprire tutti gli ospiti di questa edizione di Business Symposyum ==> visita il sito e leggi il programma speakers.

L'intervento di Filippo Berto verterà sulla presentazione del suo nuovo libro “Made in Meda - il futuro del design ha già mille anni”.
Il libro è un viaggio attraverso la storia del design e della territorio, immaginandone il futuro attraverso 10 tesi.

Meda è la capitale mondiale del design, riconosciuta in tutto il mondo. 
Un territorio ricco di quello che noi definiamo “saper fare”, un mix perfetto di valori, tradizione artigiana e tecnologie all’avanguardia.

Il libro nasce da un anno intero di ricerca sulla storia millenaria di questo territorio, incontri ed interviste con i protagonisti, i testimoni e gli storici della città.

Tutto questo lavoro ha un unico scopo: far conoscere al mondo l'unicità di Meda, la sua storia millenaria nell'ambito del design e rivendicarne il primato. 

Resta aggiornato sulle nostre iniziative ==> iscriviti alla newsletter!

P.S. ==> Puoi acquistare la tua copia del libro qui!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/11/2021
Prenota la tua visita in showroom