Il nostro CEO Filippo Berto torna nuovamente a ispirare gli studenti del corso di International Management dell'Università Ca' Foscari dopo le passate esperienze di interventi in questo ateneo, grazie alla collaborazione e all'amicizia che lega la nostra azienda all'importante polo universitario veneziano.
Nell'ambito di un intervento focalizzato sull'internazionalizzazione dei servizi - tema portante dell'anno accademico in corso - la lezione di Filippo Berto di martedì 26 novembre verterà sugli aspetti più salienti dell'attività aziendale, visti in ottica formativa.
In particolare: storia della BertO, dal laboratorio del '74 in Brianza ai 5 showroom di oggi; identità e presenza digitale come chiave di volta per l'internazionalizzazione; analisi della crescita del fatturato con focus sulle conversioni online e offline; progetto BertO为Shanghai, dove il digitale è il ponte fra cultura cinese e Made in Italy.
La giornata si preannuncia molto intensa, non solo per gli studenti, ma anche per il nostro CEO che è sempre galvanizzato dai contatti con le giovani menti brillanti dell'Università Ca Foscari.