Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto: Google Ambassador a Dublino

Filippo Berto a Dublino per il Growth Engine Ambassadors Meetup


La missione del programma Google: A Growth Engine for Europe è quella di mettere a disposizione tecnologia e supporto per aiutare milioni di persone e imprese a sviluppare la propria presenza online, creando quindi le condizioni per la costruzione di un mercato digitale unico europeo.

Matt Brittin, presidente EMEA Business & Operations, l'ha definito così:

Il web è il cuore della crescita economica e abbiamo investito molto per aiutare le imprese, gli imprenditori, gli enti non profit, gli sviluppatori, le organizzazioni culturali e gli studenti ad avere successo online.

Ora stiamo raddoppiando il nostro impegno con l'obiettivo di formare un totale di 2M persone in competenze digitali entro la fine del 2016 e stiamo lavorando per portare i nostri programmi attuali ai nuovi mercati di tutta Europa.

All'interno del portale dedicato allo sviluppo in rete, sono stati raccolti alcuni casi di successo, tradotti in altrettanti Ambasciatori del programma: imprenditori virtuosi provenienti da tutta europa che hanno saputo utilizzare gli strumenti digitali per far crescere la propria attività e che possono essere esempi per chi sta digitalizzando la propria impresa.

Google ha deciso di riunire gli Ambasciatori creando una comunità di virtuosi alla quale dedicare appuntamenti, incontri, momenti di condivisione delle esperienze, workshop e programmi dedicati di crescita e approfondimento.

L'ultimo si è svolto a Dublino il 20 luglio 2016, nella sede del colosso americano.
Tra gli Ambasciatori, ancora una volta dopo Bruxelles,  c'era anche Filippo Berto.

Clicca qui per scoprire di più sul programma Google: A Growth Engine for Europe.
Per maggiori informazioni scrivi a valentina@bertosalotti.it oppure chiama il numero 0362-333082.

filippo berto da google dublino come ambassadorfilippo berto ambasciatore google a dublino

Torna alle news

  • SHARE THIS
25/07/2016
Prenota la tua visita in showroom