Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto è Google Ambassador a Bruxelles


Il 26 febbraio, Bruxelles ha ospitato Google is a growth engine for European business, un evento organizzato da Google in collaborazione con Digital Europe e Lisbon Council, con la partecipazione del Presidente Matt Brittin, EMEA Business & Operations per Google.

L’evento è stato organizzato con lo scopo di mostrare, attraverso casi di aziende eccellenti, come il web possa essere uno strumento strategico nello sviluppo delle PMI e per sensibilizzare le istituzioni europee al Mercato Unico Digitale.

Dopo l'esperienza Eccellenze in digitale in Italia e altri programmi specifici in altrettanti paesi europei, Google ha stanziato 25 milioni di euro in progetti di formazione destinati ad accrescere le competenze digitali europee entro il 2016.

Il presidente Matt Brittin ha partecipato a una tavola rotonda con diverse personalità del mondo imprenditoriale e varie istituzioni EU. Al termine sono stati chiamati a raccontare la propria storia 20 imprenditori provenienti da 10 paesi europei.

Tre le aziende italiane eccellenti selezionate da Google: BertO, Il Gergo e Lux Made IN. 

Qui il link al progetto.
Qui il post con il racconto di Filippo Berto.

Residence Palace a Bruxelles evento organizzato da Google in collaborazione con Digital Europe e Lisbon Council Filippo Berto è Google Ambassador a Bruxelles Google is a growth engine for European business Google Ambassador a Bruxelles

Torna alle news

  • SHARE THIS
25/02/2015
Prenota la tua visita in showroom