Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto racconta live il Caso Studio BertO nel gruppo Palestra d'Impresa di Mauro Baricca

Filippo Berto partecipa alla diretta sul gruppo Palestra d'Impresa di Mauro Baricca


Filippo Berto torna a raccontare live il Caso Studio BertO sul gruppo facebook Palestra d'Impresa di Mauro Baricca con un'ospite eccezionale, Giulia Bezzi, CEO di SeoSpirito Società Benefit srl, mercoledì 29 luglio.

Il recente lancio del progetto di Google ITALIA IN DIGITALE, con protagonista proprio Filippo Berto e l'esperienza fatta negli ultimi mesi, è al centro della riflessione proposta da Mauro Baricca per i membri del suo gruppo.

Essere digital è, per citare Filippo Berto, la conseguenza di una profonda rivoluzione.
Bisogna pensare al digitale come a un software in continuo aggiornamento ed essere consapevoli che non è possibile tornare indietro.

La strategia digitale di BertO risale alla fine degli anni '90 e, da allora, c'è stata più di una rivoluzione in atto.

Ciò che non è mai cambiato, invece, è il rapporto con il cliente: non può esistere nessuna tecnologia o strategia che non tenga conto delle nuove e continue esigenze di chi vive la propria casa secondo dei valori che trovano nel Design BertO una riconciliazione con il modo di produrre stile e originalità per la casa.

Questo aspetto è proprio quello messo in evidenza da Google poche settimane fa nel lancio della sua campagna e nel video realizzato con protagonista Filippo Berto "BertO: il racconto digitale di un mobilificio in continua evoluzione".

Il punto di vista di Filippo Berto sul tema digital e web marketing è arricchito dall'autorevole presenza di Giulia Bezzi, SEO manager e docente.

Partecipa alla diretta mercoledì 29 luglio alle 7.30 del mattino sul gruppo facebook Palestra d'impresa di Mauro Baricca collegandoti a questo link: https://www.facebook.com/groups/GruppodiMauroBaricca/

Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
26/07/2020
Prenota la tua visita in showroom