Prenota la tua visita in showroom

Divano letto Nemo in pelle nabuk

Divano letto nemo pelle nabuk idrorepellente terra d'ombra


Nemo è un divano letto matrimoniale in pelle moderno, comodo ed elegante, presentato nella nuova Collezione divani letto per tutti i giorni 2018 con un esclusivo rivestimento in nabuk color terra d'ombra.

La sua principale caratteristica, quella appunto di essere un vero divano e un vero letto, resta invariata, anzi: le migliori tecnologie al servizio di imbottiture ergonomiche e innovative hanno reso Nemo un divano dal comfort accogliente e sostenuto, senza nulla da invidiare ai veri divani.

Grazie alla rete a doghe in legno di faggio e a un meccanismo d'apertura frontale studiato per garantire il miglior riposo notturno possibile, il divano letto Nemo si trasforma con naturalezza in un letto, adatto anche per uso quotidiano.

Disponibile nella versione matrimoniale con materasso da 160 cm, alla francese da 140 cm oppure anche da 120 cm fino a 100 cm, Nemo può ospitare diverse tipologie di materasso a seconda della frequenza di utilizzo e del comfort desiderato: standard a molle H.14 cm, in poliuretano espanso, polylatex sfoderabile, molle insacchettate, lattice, memory foam, micromolle insacchettate.

Il rivestimento scelto per questa Collezione 2018 rende Nemo un vero e proprio complemento d'arredo su cui puntare per realizzare un progetto che tenga conto della funzionalità senza però rinunciare al prestigio di materiali esclusivi e all'eleganza di una pelle senza tempo.

La collezione Pelle Blonde presenta infatti tutte queste caratteristiche:
-nabuk morbido e vellutato al tatto
-disponibile in diverse varianti di colore
-tinta passante in botte
-naturale
-idrorepellente

Nemo è disponibile in tutti i nostri showroom Berto Salotti, oppure anche online.

Parla con noi. Saremo lieti di offrirti ogni soluzione per realizzare il tuo progetto d'arredo unico ed esclusivo.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it  oppure chiama lo 0362-33308.

Divano letto matrimoniale Nemo in pelle nabuk Divano letto Nemo con materasso in polilatex berto salotti Divano letto Nemo rivestito in pelle nabuk idrorepellente berto salotti Divano letto Nemo con bracciolo largo in pelle nabuk berto salotti Divano letto Nemo rivestito in pelle nabuk con rete a doghe in legno di faggio
Torna alle news

  • SHARE THIS
09/04/2018
Prenota la tua visita in showroom