Prenota la tua visita in showroom

Divani letto BertO: una nuova collezione per tutti i giorni e tutte le notti

Divano letto gulliver collezione BertO Salotti 2018


La Nuova Collezione BertO 2018 si presenta con sei nuove proposte per il salotto, la camera degli ospiti oppure la seconda casa: una selezione di nuovi divani letto matrimoniali, singoli e realizzabili anche su misura nei rivestimenti e nei dettagli.

Il comfort migliora grazie all'utilizzo di nuove tecnologie per l'imbottitura, alla proposta di nuovi rivestimenti che accarezzano la pelle e alla selezione delle migliori meccaniche per garantirti un riposo ottimale anche tutte le notti.

La novità è da cercare nella proposta di stile che offrono anche i modelli più tecnici.

Da sempre, infatti, i divani letto si ritrovano a svolgere una funzione ben precisa: unire in un unico prodotto due azioni fondamentali per molti clienti, come quella del dormire e quella del relax diurno, spesso a discapito di una delle due.

Con la nuova collezione di divani letto a doppia funzionalità, BertO ha unito le due funzioni proponendo ottimi, confortevoli e accoglienti divani per il giorno con letti veri e propri, dotati di reti a doghe in legno di faggio disponibili nelle misure da 160 cm, 140 cm, 120 cm e 100 cm.

Ma non è tutto.

BertO ha selezionato i tessuti più esclusivi, ha studiato ogni singolo dettaglio, finitura, cucitura, volume e forma per rendere ogni singolo divano il protagonista di un progetto d'arredo vero e proprio.

I divani letto BertO sono al pari di qualsiasi altro divano, non solo per il comfort, ma anche per la cura e lo stile con cui sono stati pesati e realizzati.

Come acquistarli?

Puoi entrare direttamente nella nostra Tappezzeria Sartoriale di Meda restando comodamente a casa tua, e acquistare il tuo divano letto nel nostro shop online oppure presso i nostri showroom Berto Salotti monomarca di Meda, Roma, Torino e Padova.

Per ogni supporto, informazione sulle dimensioni, i rivestimenti e le personalizzazioni, contattaci allo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it 
Saremo lieti di supportare ogni tua scelta.

divano letto con schienali morbidi passepartout collezione berto salotti 2018 divano letto in pelle nemo con bracciolo largo collezione berto salotti 2018 divano letto robinson rosso collezione berto salotti 2018 divano letto nemo 18 con materasso alto 18 cm collezione berto salotti 2018 divano letto gulliver
Torna alle news

  • SHARE THIS
27/02/2018
Prenota la tua visita in showroom