Prenota la tua visita in showroom

BERTO + MDFF + PARADIGMA OLIVETTI: Filippo Berto incontra LIVE Silvia Robertazzi e Davide Maffei

diretta facebook berto, milano design film festival e paradigma olivetti


Giovedì 10 dicembre alle ore 17.00, Filippo Berto sarà LIVE sulla pagina Facebook di BertO con Silvia Robertazzi - direttrice e curatrice del Milano Design Film Festival - Davide Maffei, regista del docu-film “Paradigma Olivetti”.

Nel corso di questo evento senza precedenti, i partecipanti si interrogheranno sul ruolo del design e della cultura d’impresa nel 2020, partendo proprio dalla figura mitica di Adriano Olivetti.

A tutti i partecipanti alla diretta, verrà inoltre data la possibilità - fino a venerdì 11 dicembre alle ore 24 – di accedere in esclusiva alla visione riservata del docu-film.

Il Milano design Film Festival è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di design, una rassegna cinematografica unica nel suo genere e riconosciuta in tutto il mondo.

L'edizione 2020 è stata speciale in quanto data la situazione si è svolta totalmente online.
I film ed i corti (più di 40) sono stati diffusi su una piattaforma streaming gratuita, mentre i talk con gli ospiti sono stati registrati presso il teatro Franco Parenti di Milano.

BertO ha partecipato attivamente a questa edizione, realizzando l'allestimento della sala in cui sono stati registrati i talk con gli ospiti (scopri qui la Collezione BertO interamente dedicata al Milano Design Film Festival)

Inoltre, Filippo Berto è intevenuto in due appuntamenti di grande valore:

il primo sul FUTURO DEL DESIGN, accanto a Silvia Robertazzi, Luisa Collina - Preside della Scuola del Design-Politecnico di Milano Bovisa - Lorenzo de Bartolomeis – vincitore del premio Compasso d’Oro per Hannes, la mano robotica progettata per IIT Istituto Italiano di Tecnologia, INAIL Centro Protesi - e Francesca Valan – docente e ricercatrice di Design del Colore.

Il secondo, invece, a commento proprio del film PARADIGMA OLIVETTI di Davide Maffei.

Segui la diretta, giovedì 10 dicembre alle ore 17.00, sulla nostra pagina Facebook e richiedi le chiavi di accesso all’area riservata alla proiezione del film scrivendo a valentina@bertosalotti.it 

SEGUI LA DIRETTA QUI > https://www.facebook.com/bertosalotti 

Torna alle news

  • SHARE THIS
09/12/2020
Prenota la tua visita in showroom