Prenota la tua visita in showroom

The Good Choice: il divano Dee Dee di BertO protagonista in The Good Life

The Good Life Italia protagonisti: Dee Dee e Design dei Sogni Made in Meda BertO

Il divano Dee Dee protagonista della proposta di Design dei Sogni Made in Meda by BertO pubblicata sulla prestigiosa The Good Life Italia.

Ci sono immagini che si commentano da sé parlando con un linguaggio visivo che appaga il senso estetico.
Una di queste è quella ripresa proprio dalla rivista The Good Life Italia nella sezione The good Makers. The good Choise.

Sì, perché il Design dei Sogni Made in Meda è la scelta migliore per chi desidera realizzare un ambiente funzionale, perfetto ed unico.

Attento a soddisfare le esigenze di comfort del cliente, l’interior design BertO ha qui proposto un living riscritto su un lifestyle dai connotati decisamente pop nella scelta dei colori e nel dialogo delle forme coi tessuti, curando i dettagli nei minimi particolari.

La soluzione proposta evoca una prestigiosa zona living dal carattere intraprendente: il divano lineare Dee Dee by BertO, disegnato da Castello Lagravinese Studio nella versione quattro posti in tessuto Dorian color Peaquod blu, è abbinato al pouf Capitonné in pelle pieno fiore grigio realizzabile anche su misura. La poltrona Hanna con la sua prestigiosa struttura calda in legno massello noce canaletto irrompe nella scena con il tessuto Dorian declinato nella texture Burnt Orange. Completa la zona giorno il tavolino Riff con esclusivo TOP in Emerald Quarzite.

Se desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
28/04/2022
Prenota la tua visita in showroom