Prenota la tua visita in showroom

Corriere della Sera, Dee Dee di BertO: perché è il primo divano che si adatta al tuo ambiente?

Dee Dee su il Corriere della Sera



Il divano Dee Dee di BertO è protagonista del nuovo articolo "Spieghiamo le ragioni per cui Dee Dee è il primo divano che si adatta al tuo ambiente" pubblicato su il Corriere della Sera.

La domanda di partenza è la seguente: Quante volte hai acquistato un divano e poi, una volta tornato a casa, ti sei reso conto che forse non è stata la scelta migliore? 

Questo è un evento piuttosto comune, soprattutto quando ti affidi ai consigli delle persone sbagliate.  

Affidandoti ai consigli di veri professionisti - come i consulenti BertO - e scegliendo il divano Dee Dee,  siamo sicuri che questo non accadrà. 

Infatti, Dee Dee è il primo sistema di sedute liberamente componibili - firmato da Castello Lagravinese Studio per BertO - che ridisegna le regole del design e del comfort, attattandosi al tuo ambiente. 

"2 Braccioli, 5 schienali, 5 basi e 5 pezzi speciali, sono i 4 elementi che formano il sistema di design essenziale del Dee Dee disegnato da Castello Lagravinese Studio e sviluppato dal team ricerca sviluppo BertO di Meda con il quale è possibile dare libertà alla progettazione attorno ai sogni di design che hai in mente, componendo come una melodia ogni pezzo e realizzare così il perfetto divano che si adatta al tuo ambiente."

Le composizioni possibili sono pressochè infinite, ma non tutte sono adatte al tuo progetto.

Per evitare di commettere errori e realizzare il progetto dei tuoi sogni, richiedi la tua consulenza riservata CLICCANDO nel BOX qui sotto!  

Corriere della Sera: Divano Dee Dee by BertO
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
28/06/2023
Prenota la tua visita in showroom