Prenota la tua visita in showroom

Il progetto solidale BertO 5% su MBnews

progetto solidale berto 5% sulla testata mb news


Il progetto solidale BertO 5% protagonista sulle pagine di MBnews.

Come spiega Valentina Vitagliano, durante il lockdown del mese di Marzo, Filippo Berto aveva annunciato di voler donare il 5 % del ricavato sulle vendite online a favore di chi era impegniato ad affrontare in prima linea l'emergenza sanitaria:

Inoltre, abbiamo deciso di chiudere i nostri showroom prima degli interventi restrittivi imposti dal governo, avendo l’opportunità di usufruire della nostra esperienza nelle vendite online.

Grazie al progetto solidale BertO 5% abbiamo voluto sostenere le tante realtà del territorio e lanciare un forte messaggio di solidarietà. Ad oggi grazie a Berto 5%, sono state acquistate attrezzature sanitarie per l'Unità Operativa di Anestesia-Rianimazione e Emergenza Urgenza della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico e per l'Avis Meda.

Il sostegno, l'approvazione ed il contributo dei nostri clienti, che hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa, sono stati fondamentali ai fini dal raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati.

Il nostro intento è quello di continuare il progetto solidale Berto 5% e di invitare quanti più clienti, cittadini, imprenditori e aziende del territorio a prender parte.

Puoi sostenere anche tu il progetto solidale 5%, cliccando qui e richiedendo una consulenza riservata con i nostri interior designer, per realizzare il tuo progetto d'arredo personalizzato!

Torna alle news

  • SHARE THIS
04/12/2020
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom