Mai come in questo periodo, la casa gioca un ruolo centrale nelle nostre vite.
Da sempre il nostro impegno è rivolto fare in modo che i nostri clienti possano progettare insieme a noi la soluzione migliore per far convivere tutte le nuove esigenze dell’abitare, tra didattica a distanza e lavoro da casa, facendo convivere armoniosamente i bisogni di tutti i componenti della famiglia.
Nel marzo 2020 abbiamo deciso di chiudere le attività dei nostri showroom prima che il governo dichiarasse il lockdown totale, ma non abbiamo mai smesso di affiancare i nostri clienti nella progettazione delle loro case e, insieme a loro, abbiamo realizzato progetti bellissimi che rispondessero alle loro nuove esigenze.
Nello stesso periodo, ci siamo sentiti in dovere di fare qualcosa per sostenere chi era in prima linea a combattere una battaglia molto dura.
Volevamo fare anche noi la nostra parte e, infatti, abbiamo lanciato un’iniziativa di solidarietà per sostenere chi lotta in prima linea contro l’emergenza sanitaria derivata dal Covid-19.
Abbiamo coinvolto i nostri clienti dichiarando il nostro impegno e informandoli che avremmo destinato il 5% delle vendite a due realtà che significano molto, per la ricerca e il territorio: la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico e Avis Meda.
Abbiamo deciso di proseguire la nostra iniziativa, perché il nostro è un progetto permanente.
L’iniziativa ha raccolto un grandissimo interesse, è stata al centro di numerosi dibattiti e raccontata pubblicamente in talk e quotidiani (qui puoi leggere la rassegna stampa).
Abbiamo voluto mandare un messaggio forte e farci portavoce di un progetto al quale tutti - clienti, cittadini, ma anche imprenditori e aziende – possano partecipare, sostenendo le tante realtà del territorio.
Un modo di essere presenti nella società e vicini a chi ha bisogno, in cui crediamo fortemente, e che confidiamo anche altri riconosceranno come il percorso da seguire.
Abbiamo deciso di mantenere aperta la nostra iniziativa facendo in modo che tutti i clienti che hanno acquistato aderendo all’iniziativa 5% di BertO possano continuare ad arredare la propria casa con complementi, continuando a devolvere il loro 5% ad Avis Meda e Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico.
In altre parole, abbiamo unito il meglio del Design al lato migliore di ognuno di noi: la solidarietà.
Sappiamo bene come sia importante l’opinione di chi ha già acquistato.
Per questo motivo – oltre a continuare a sostenere l’iniziativa - avrai la possibilità di estendere la portata del progetto coinvolgendo le persone a te care: richiedendo una consulenza specifica per il loro progetto d'arredo, noi ci impegneremo a devolvere il 5% del loro acquisto a favore della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico e Avis Meda che restano in prima linea nella lotta contro il Covid-19.
Compila il form qui sotto e richiedi la tua consulenza riservata con il codice BERTO5%!