Prenota la tua visita in showroom

C&C nella collezione Tessile BertO

Tessuti C&C nella Collezione Tessile BertO


C&C è un'azienda tessile fondata a Milano negli anni Novanta, ma con una lunga e importante storia alle spalle. Quella della famiglia Castellini.

Realizzare un divano, una poltrona, un letto o un divano letto con un tessuto della Collezione C&C significa letteralmente trasformarlo in un oggetto di grande valore.

I lini, le sete, i cotoni e i cachemire proposti sono eleganti, alla vista e al tatto, preziosi e sofisticati.
Riprendono i colori naturali del beige, accostano tinte vivaci di richiamo alle atmosfere mediterranee, intrecciano preziosi e delicati ricami.

L'eleganza dei tessuti è riscontrabile soprattutto quando riveste imbottiti di stili diversi.

Il letto di design Sorbonne si presta indiscutibilmente sia alle tinte unite che ai tessuti più lavorati: è stato realizzato in lino 100% rispettando i toni del beige e della corda, abbinandosi con naturalezza al bottone in madre perla.

Il divano in lino Danton, con la sua morbida balza che cade sino a terra leggera, ha reso più volte omaggio alla storia e alla tradizione del brand, brillando di una luce senza tempo e senza eta.

I tessuti della collezione C&C sono in grado di creare atmosfere uniche in tutti gli ambienti, nella zona giorno così come nella zona notte.
Per questo motivo siamo lieti di proporre una selezione dei migliori rivestimenti per realizzare progetti d'arredo unici e personalizzati, eclusivi e sofisticati.

La Collezione tessile BertO e i tessuti C&C sono disponibili negli showroom BertO di Meda, Roma e New York oppure online.
Per maggiori informazioni servizio.clienti@bertosalotti.it o 0362-333082.

Torna alle news

  • SHARE THIS
26/01/2016
Prenota la tua visita in showroom