Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto tiene una lezione agli Studenti di International Management Ca' Foscari

Filippo Berto racconta il Caso Studio all'Università Ca' Foscari Venezia

Filippo Berto torna in aula per incontrare gli studenti del secondo anno del corso di laurea in International Management - Università Ca' Foscari di Venezia.

Il rapporto che lega il CEO di BertO con gli studenti di Studi internazionali e globalizzazione a Venezia è di lunga data.

Filippo Berto, infatti, non è nuovo tra le aulee del professor Micelli e incontra annualmente studenti brillanti provenienti da tutto il mondo, per raccontare il Caso Studio BertO e le evoluzioni delle piccole e medie imprese nel contesto economico italiano.

Non solo, grazie al DNA digitale che da oltre rende BertO un caso studiato in moltissime università e tesi di laurea italiane e esutopee, BertO fornisce un approccio costantemente aggiornato, con uno sguardo specifico, frutto del vantaggio evolutivo che la nostra azienda ha dalla fine degli anni '90.

Il focus della lezione è incentrato sul contesto che ha permesso i fondatori Carlo e Fioravante Berto di scegliere Meda come città in cui far nascere la propria attività manifatturiera legata all'arredamento e al design.

Meda vanta oltre mille anni di storia nel settore e questo ha permesso a BertO di realizzare una RICETTA specifica per servire clienti di tutto il mondo, tramite una distribuzione diretta online e in tutti gli showroom (se desideri acquistare il libro "Made in Meda: il futuro del design ha già mille anni" di Filippo Berto clicca QUI).

Con l'apertura del primo showroom in ASIA, in particolare nella città di Singapore famosa per il design, BertO raggiunge un nuovo e importante traguardo sullo sviluppo internazionale dell'azienda.

==> Resta aggiornato sulle novità di BertO, iscriviti alla newsletter QUI!

Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
16/11/2022
Prenota la tua visita in showroom