Il Caso BertO presentato a Circular Design Lab del Politecnico di Milano

Caso BertO al Politecnico di Milano

Lunedì 20 settembre Filippo Berto 
( CEO BertO) sarà ospite di Massimo Bianchini e Stefano Maffei - docenti del Politecnico di Milano - presso il laboratorio didattico Circular Design Lab.

Il laboratorio, dedicato agli studenti del secondo anno del Master in Integrated Product Design del Politecnico di Milano,  si occupa di progettare prodotti e servizi che operano in una dimensione di economia circolare all'interno di contesti urbani.

I macrotemi trattati nel laboratorio sono: Fashion, Food e Furniture.

Il Caso BertO è stato scelto per raccontare  il tema della sostenibilità e della trasformazione digitale nelle filiere del settore “Furniture”.

BertO è un un’azienda tradizionale che precorrendo i tempi - grazie alla sua propensione al cambiamento, alla sua capacità di innovarsi, apprendere ed affrontare nuove sfide, ma soprattutto grazie  ad un notevole spirito d'inziativa i Filippo Berto - ha saputo cogliere tutte le opportunità per costruire un modello unico al mondo. 

Da più di 20 anni, infatti, l'azienda lavora nel mondo del digital, commerciando con realtà locali e internazionali.
Inoltre, è parte delle eccellenze digitali italiane, Ambassador Google per la promozione delle attività imprenditoriale online. 

L'incontro si svolgerà lunedì 20 settembre online dalle ore 11.30  alle 12.30.

Resta aggiornato sugli eventi di BertO! Iscriviti ora alla nostra newsletter!

Torna alle news

  • SHARE THIS
15/09/2021