Prenota la tua visita in showroom

Benvenuti in #BertoLive

BertoLive: una collezione ispirata alla musica e alle passioni


#BertoLive è il nuovo progetto made by BertO.
È un luogo dove il design prende vita si trasforma in esperienza.
Ma non è tutto.

#BertoLive è tante cose: un'idea che parla ai cinque sensi, uno spazio dedicato a ciò che ci appassiona, un luogo dove accadono delle cose e un modo per crescere. Tutti i giorni.

#BertoLive è anche una collezione di prodotti ispirata alla musica.
Abbiamo realizzato un divano componibile Joey in denim indaco con un pouf capitonné trapezoidale che ne stravolge le simmetrie.

Accanto troverete le regine della Collezione 2016: la poltrona Vanessa Capitonné rivestita in pelle nabuk nera effetto vintage invecchiato. Stesso rivestimento anche per la poltrona Emilia Capitonné in pelle nera.
I bottoni sono in acciaio ramato ispirati ai rivetti in rame dei jeans, così come i piedini.

Accanto al divano e alle poltrone troverete un valido aiuto: il tavolino Circus con gambe in acciaio ramato abbinato a un nuovo pouf capitonné in denim, rivestimento prodotto in esclusiva da Berto Industria Tessile.

#BertoLive è anche un luogo della convivialità, all'interno del quale le passioni come la musica, il design e la letteratura prendono forma.
Un luogo dove sensi e anima si incontrano per assistere a un concerto, ascoltare un vinile della collezione che stiamo costruendo, pezzo dopo pezzo, oppure bere una birra e fare due chiacchiere.

Leggi qui il manifesto.

Non resta che darvi il benvenuto in #BertoLive, un angolo di mondo che assomiglia più a una casa che a uno showroom.
Un posto dove tutti gli amici sono sempre i benvenuti. Proprio come a casa.

Per maggiorni informazioni, vieni nel nostro showroom di Meda, scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama il numero 0362-333082.

Torna alle news

  • SHARE THIS
07/12/2016
Prenota la tua visita in showroom