Prenota la tua visita in showroom

BertO Studio @ LOM fra i luoghi inediti che riaccendono Milano - il Giorno

BertO Studio @ LOM - I luoghi inediti e i distretti Cult di Milano -  Il Giorno


I distretti Cult e i luoghi di design inediti sono protagonisti indiscussi dell'articolo pubblicato domenica 5 settembre 2021 su il Giorno.

L'articolo scritto da Annamaria Lazzari è intitolato "Distretti Cult e luoghi inediti così Milano si riaccende".

Fra questi luoghi inediti citati troviamo LOM - Locanda Officina Monumentale, l' ex cascina storica milanese riqualificata, oggi sede del nostro nuovissimo laboratorio di ricerca permanente sul design, la sostenibilità e la trasformazione degli spazi abitativi: BertO Studio.

In questo nuovo spazio sperimenteremo e ricerceremo nuovi materiali, ma anche nuovi modi di abitare, collaborando con università, architetti, designer e studenti.

Inoltre, presenteremo in anteprima assoluta le nostre nuove Collezioni.

In BertO Studio, dal 5 al 10 settembre sarà esposta la nuova Collezione BertO 2021 in anteprima assoluta, composta da:  il sistema di sedute Dee Dee, i tavolini Circus e Riff con i nuovi materiali, la poltrona Patti presentata in Edizione Speciale e libreria Ian, sono solo alcune delle novità che ti presenteremo.

BertO Studio è aperto su appuntamento per realizzare il tuo progetto di Design de Sogni. Richiedilo ora chiamando lo 0362333082 oppure scrivendo a servizio.clienti@bertosalotti.it.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
05/09/2021
Prenota la tua visita in showroom