Prenota la tua visita in showroom

BertO ti invita al Milano Design Film Festival 2021

BertO x MDFF 2021

Per il 2° anno consecutivo, BertO è partner del festival cinematografico dedicato al design e all’architettura: Milano Design Film Festival.

Insieme alla curatrice Silvia Robertazzi, al team Ricerca e Sviluppo BertO e ai nostri Art Director Castello Lagravinese Studio, BertO ha realizzato gli allestimenti di tutti i talk e appuntamenti live con i registi e i designer protagonisti delle pellicole.

Nello specifico, i progetti d’allestimento saranno presenti durante questi importanti appuntamenti:

TRIENNALE DEL DESIGN – 18 ottobre
Sarà la serata ufficiale di apertura del MDFF 2021, durante la quale verrà proiettato in anteprima mondiale il documentario su Citterio - Viel: The importance of being an architect.

Seguirà un talk con i protagonisti, intervistati da Silvia Robertazzi, sul palco interamente allestito con il progetto BertO.

TEATRO FRANCO PARENTI dal 20 al 24 ottobre
Il teatro Franco Parenti è l’headquarter del festival: ospita infatti la maggior parte delle proiezioni in programma e, soprattutto, i talk con gli ospiti d’onore.

BertO ha curato l’allestimento del palco a cui sono dedicati i talk con le poltrone Patti, Kim e il salotto nel foyer con un’edizione speciale del divano Dee Dee.

BERTO E LOM PER IL MILANO DESIGN FILM FESTIVAL
Menzione d’onore riguarda invece una delle location esclusive del festival: LOM – LOCANDA OFFICINA MONUMENTALE, sede del nostro laboratorio di ricerca sul design e sulla sostenibilità.

Il 20 ottobre, LOM ospiterà la proiezione di 4 cortometraggi a partire dalle 19.00.
Terminata la kermesse, è prevista una serata esclusiva FUORI FESTIVAL dedicata a tutti i clienti BertO con la proiezione di un film protagonista dell’edizione 2021 e un dibattito moderato da Silvia Robertazzi.

Filippo Berto è ospite d’onore alla proiezione del film Monobloc, intervenendo al talk con Silvia Robertazzi sui temi del design delle relazioni venerdì 22 ottobre dalle 19.00.

Il programma del festival è disponibile qui.

Puoi partecipare alla proiezione del film Monobloc e al talk con Filippo Berto al Teatro Franco Parenti di Milano rscrivendo ora a eventi@bertosalotti.it oppure chiamando il +39.3783029704!.

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/10/2021
Prenota la tua visita in showroom