Prenota la tua visita in showroom

BertO @ Milano Design Week 2022 presenta: Manifesto BertO4Planet e Nuova Collezione 2022

BertO @ LOM -  Salone del Mobile 2022

Da lunedì 6 - domenica 12 giugno BertO è alla Milano Design Week 2022.

L’appuntamento è in BertoStudio @ LOM - Locanda Officina monumentale, il nostro laboratorio milanese di ricerca dedicato al design, alla sostenibilità e alla trasformazione degli spazi abitativi.

Ci presentiamo alla Milano Design Week 2022 con due grandi novità, che siamo felicissimi di condividere con i nostri clienti.

Le novità riservate alla Milano Design Week, nascono e si contaminano per promettere un Design dei Sogni che cambi radicalmente la casa dei nostri clienti seguendo anche la loro sempre maggiore attenzione al futuro ed alla sostenibilità.
Per questo abbiamo scelto lo spazio dove il team Ricerca e Sviluppo lavora per offrire ai nostri clienti la realizzazione del loro sogno di casa.

Partiamo dalla presentazione del Manifesto del progetto sulla circolarità nel design "Berto4Planet" condotto con Polifactory, Dipartimento di Design Politecnico di Milano, presentato con un evento esclusivo in BertOStudio @ LOM lunedì 6/6.

Il Manifesto raccoglie dieci tesi a cui il Design dei Sogni Made in Meda si ispira per realizzare i desideri dei clienti di tutto il mondo, sotto il segno della circolarità, sostenibilità e responsabilità d’impresa.

Il presente e il futuro di questo progetto si raccoglie nel Design dei Sogni Made in Meda di BertO ed è espresso nei prodotti della Nuova Collezione BertO 2022, la seconda novità presentata alla Milano Design Week in BertoStudio @ LOM.

Berto4Planet è iniziato qualche mese fa e proseguirà fino alla fine dell’anno per studiare nuove tecnologie per ridurre l’impatto di alcuni materiali utilizzati nella realizzazione di arredi di design al termine del ciclo di vita.

"BertO4Planet è un progetto che abbiamo fortemente voluto per rispondere a una domanda che sentiamo essere importante, non solo per noi, ma soprattutto per i nostri clienti."

Per scoprire Il Manifesto di "Berto4Planet" e la Nuova Collezione 2022, ti aspettiamo in BertoStudio @ LOM che rimarrà aperto per tutta la settimana della Milano Design Week dalle ore 10 alle ore 18.30.
L'ingresso è libero ==> prenota subito il tuo appuntamento esclusivo!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
06/06/2022
Prenota la tua visita in showroom