BERTO4PLANET - MILANO DESIGN WEEK 2022

BertO presenta BertO4Planet, un progetto di ricerca sulla sostenibilità e la circolarità nel design contemporaneo, che introduce la Nuova Collezione 2022, visibile in anteprima esclusiva a Milano presso BertoStudio @ LOM - Locanda Officina Monumentale - e a Meda.

BertO sceglie la cornice della Milano Design Week 2022 per presentare due anteprime esclusive sul futuro e sulla sostenibilità nel design contemporaneo: il progetto di ricerca sulla circolarità BertO4Planet e la Nuova Collezione BertO 2022.

Berto4Planet - Invito Milano Design Week 2022

BertO4Planet


BertO4Planet è un progetto di ricerca sviluppato da BertO in collaborazione con Polifactory, Dipartimento di Design Politecnico di Milano.

Il progetto di ricerca che ha come obbiettivo quello di studiare nuovi materiali per la realizzazione di arredi di design che non impattino sull’ambiente alla fine del loro ciclo di vita.

In occasione dell’inaugurazione della Milano Design Week, il 6/6 alle 18.30 BertO presenta il Manifesto sulla circolarità “BertO4Planet” insieme al professor Stefano Maffei e al professor Stefano Micelli.

Il Manifesto Berto4Planet è un vero e proprio decalogo che raccoglie le dieci tesi a cui il Design dei Sogni Made in Meda si ispira per realizzare i desideri dei clienti di tutto il mondo, sotto il segno della circolarità, sostenibilità e responsabilità d’impresa.

BertO4Planet è un progetto che abbiamo fortemente voluto per rispondere a una domanda che sentiamo essere importante, non solo per noi, ma soprattutto per i nostri clienti.

Il tema della circolarità nel design e nell’arredamento è senza dubbio attuale e abbiamo deciso di affrontarlo in maniera diversa rispetto alle tante ricerche che oggi vengono proposte nel nostro settore all’interno del nostro laboratorio milanese BertoStudio @ LOM – Locanda Officina Monumentale.
"

Milano Design Week 2022 - Invito Berto @ LOM

Nuova Collezione BertO 2022


Il presente e il futuro del Design dei Sogni Made in Meda di BertO è espresso nelle novità della Nuova Collezione BertO 2022, presentata nel nostro laboratorio milanese BertoStudio @ LOM e in anteprima nello showroom BertO a Meda.

Tutto quello che facciamo, in BertO, nasce dai nostri clienti.
Sia quelli che ci hanno accordato la loro preferenza, sia quelli che verranno.
Se con i primi abbiamo il privilegio di un prezioso rapporto consolidato, con i secondi cerchiamo di essere costantemente all'ascolto, nei molti modi che il nostro lavoro ci consente.
Sia chi fa già parte dei clienti BertO, sia chi non lo è, oggi è focalizzato sul futuro del pianeta e sulla sostenibilità delle risorse.

Per scoprire in anteprima la nuova Collezione BertO 2022, vieni a visitare  BertoStudio @ LOM da lunedì 06 a domenica 12 giugno in occasione della Milano Design Week.

L'ingresso in BertoStudio @ LOM è libero, ma se desideri ricevere una consulenza riservata con i nostri interior designer, compila il form qui sotto! 

Divano Dee Dee pouf rockaway Nuova Collezione BertO 2022
Divano Time Break ferro di cavallo Nuova Collezione BertO 2022
Divano modulare Tommy Nuova Collezione BertO 2022
Ambiente con Scrittoio Jim, libreria Ian e poltrona Patti Nuova Collezione BertO 2022

COMPILA IL FORM E PARTECIPA ALLA MILANO DESIGN WEEK DI BERTO

* Campo obbligatorio