Prenota la tua visita in showroom

BertO per Casa Flora Venezia

camera da letto BertO Casa Flora Venezia


Casa Flora è una residenza di design esclusiva, situata nel cuore di Venezia a due passi da piazza San Marco.
Il 23 marzo è stata inaugurata la pubblico e definitivamente aperta per accogliere ospiti provenienti da tutto il mondo, desiderosi di vivere Venezia esattamente come un veneziano.

Insieme a Design-Apart che ha coordinato il network di artigiani, arredatori e produttori made in Italy, BertO ha realizzato l’idea progettuale dei designer di Casa Flora grazie allo studio delle funzioni di ogni singola suite: ambienti dinamici che si trasformano in ampie aree accoglienti per il giorno e dedicate al riposo durante la notte.

Ogni imbottito segue la vivacità di chi lo abita: letti su disegno con testata removibile, daybed abbinato a un sistema di cuscini utilizzabili come schienali, avvolgenti poggia schiena e braccioli.

Pouf su disegno e una special edition di Sofa4Manhattan, il divano BertO progettato insieme a Design-Apart in una sessione di crowdcrafting a New York (design Lera Moiseeva in collaborazione con Luca Nichetto).

Ogni particolare di Casa Flora è realizzato su misura, progettato anche grazie al coinvolgimento di giovanissimi designer provenienti da tutto il mondo che hanno dedicato due settimane allo studio degli spazi e dei loro significati. Uno su tutti la socialità.
Ogni ambiente, infatti, è pensato per essere condiviso e vissuto insieme (per pranzo, per lavoro, per il relax).

Per maggiori informazioni, scrivi a valentina@bertosalotti.it 

Foto di Valentina Sommariva

progettazione casa flora venezia nello showroom berto di meda zona notte con letto imbottito realizzato da berto zona notte con letto imbottito realizzato su disegno da berto sofa4manhattan special edition tessuti rubelli zona living realizzata da berto casa flora imbottiti realizzati da berto

Torna alle news

  • SHARE THIS
07/04/2017
Prenota la tua visita in showroom