Prenota la tua visita in showroom

BertO al Kingpins Show di Amsterdam con la poltrona Kingdom in denim

Poltrona in denim presentata al Kingpins Show di Amsterdam


La Tappezzeria Sartoriale BertO, insieme a Berto Industria tessile, storica azienda padovana che produce tessuti di alta qualità, era presente al Kingpins Show edizione Aprile 2016 con un'esclusiva poltrona Kingdom rivestita in denim.

La partnership con Berto Industria tessile si è confermata con la realizzazione delle poltrone Vanessa Capitonné in esposizione fino al 12 settembre a New Craft - XXI Triennale di Milano.

Il denim utilizzato sia per la poltrona Kingdom (nella versione blu), sia per la poltrona Vanessa Capitonné (veersione verde inglese) è parte della collezione Victoria Royal by Berto, ottenuta attraverso la combinazione di due filati: Lycra ®Dual Fx® e Tencel ® (fibra di ultima generazione ricavata dalla polpa di legno di eucalipto).

Queste due fibre si caratterizzano per la loro elevata resistenza e permettono di ottenere tessuti con ottime performance prolungate nel tempo e negli utilizzi.

Per maggiori informazioni sul denim Victoria Royal by Berto e sulle possibilità di personalizzazione delle poltrone BertO scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082

denim blu utilizzato per rivestire poltrone capitonnè poltrona kingdom in denim blu realizzata con il metodo tradizionale Bracciolo a ricciolo poltrona Kingdom in denim poltrona moderna capitonnè Vanessa in denim

Torna alle news

  • SHARE THIS
27/04/2016
Prenota la tua visita in showroom