Prenota la tua visita in showroom

Il Giornale di Seregno: BertO azienda dal cuore d'oro con l'iniziativa solidale BertO 5%

BertO 5% raccontato su Il giornale di Seregno


"L'imprenditore dal cuore d'oro" così viene definito Filippo Berto nell'articolo firmato da Monica Gregis per il Giornale di Seregno.

Filippo Berto racconta come, grazie ai proventi del progetto solidale BertO 5%, l'azienda abbia deciso di contribuire all'acquisto di un pulmino per Avis Meda.

Questo mezzo sarà utilizzato per implementare e rendere più efficente il servizio di trasporto diurno per persone non autosufficienti.

Il progetto solidale BertO 5% nato a Marzo e tuttora attivo, ha come fine quello di donare il 5% del ricavato di ogni vendita on-line a favore di chi è impegnato a fronteggiare l'emergenza sanitaria da Covid 19.

Parte dei proventi di BertO 5% è stata devoluta anche all'Unità Operativa di Anestesia-Rianimazione e Emergenza Urgenza della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, grazie ai quali sono state acquistate importanti attrezzature sanitarie.

Potete leggere i ringraziamenti della dott.sa Monica Cremonesi e di Avis Meda sul nostro blog QUI.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il sostegno e il contributo dei nostri clienti, dei nostri fornitori, dei nostri collaboratori e di tutto il Team BertO.

Puoi sostenere anche tu il progetto solidale 5%, cliccando qui e richiedendo una consulenza riservata con i nostri interior designer, per realizzare il tuo progetto d'arredo personalizzato!

Torna alle news

  • SHARE THIS
02/12/2020
Prenota la tua visita in showroom